Calciomercato Milan, pronto lo scambio: accordo raggiunto

Ultime notizie di calciomercato per il Milan che si prepara all’acquisto del bomber italiano. Perché a Euro 2020 Ciro Immobile si sta prendendo il palcoscenico da protagonista con l’Italia di Mancini, due partite da titolare e due reti. Ma è Andrea Belotti che è stato più volte il titolare di Mancini nella fase qualificazione e ora vive un momento da alternativa agli Europei 2021. Belotti che è finito nel mirino del Milan per prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, colpo Sergio Ramos: le cifre

Calciomercato Milan, Belotti nel mirino: pronto il colpo

Arrivano novità di mercato per il Milan che dopo l’operazione di Zlatan Ibrahimovic ha deciso di investire fortemente nel ruolo d’attaccante e di farlo per un bomber italiano che è a Euro 2020 con la Nazionale di Mancini. Infatti, il Milan è tornato all’assalto per l’acquisto di calciomercato di Andrea Belotti.

Calciomercato milan Belotti
Calciomercato milan Belotti (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, ritorno di Bakayoko

Mercato Milan, scambio per Belotti

Belotti è nel mirino del Milan che ha saputo dal Torino di valutare 30 milioni di euro l’attaccante che va per i 28 anni. Una cifra che il Milan ci tiene a ridurre visto che il calciatore è in scadenza 2022. Inoltre, l’acquisto di Belotti per il Milan potrebbe arrivare anche con un’operazione di circa 15-20 milioni più l’inserimento di un calciatore in prestito da lasciare una stagione al Torino. Il Milan pensa ad Hauge o Tonali per dargli modo di crescere e tornare più forti ed esperti a Milano.

Andrea Belotti

Andrea Belotti (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, operazione Ibrahimovic: tempi di recupero

Calciomercato Serie A, gli altri club oltre al Milan su Belotti

Perché Andrea Belotti piace tanto al Milan quanto a Juventus e Roma. Il calciatore che va per i 28 anni è in scadenza 2022 con il Torino e non rinnoverà il contratto nemmeno dopo la chiamata del nuovo tecnico Ivan Juric. Belotti avverte il bisogno di cambiare e trovare nuovi stimoli, ma soprattutto di alzare il livello della sua carriera lui che ha dimostrato per anni attaccamento al club granata restando e lottando continuamente per la salvezza. Ora è il momento e tre top club ci pensano, con Cairo però che preferirebbe cedere Belotti a Milan o Roma.

Calciomercato roma Belotti
Calciomercato roma Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy