Calciomercato Lazio: arriva un difensore ex Serie A

E’ stato per anni tra i migliori difensori emergenti in massima serie prima di lasciare l’Italia e vivere anni complicati, ma ora potrebbe tornare con Sarri.

Calciomercato Lazio: Nastasic il nome nuovo

La Lazio pensa anche a Matija Nastasic per la difesa. La formazione romana, allenata da questa stagione da Maurizio Sarri, pensa a qualche nuovo innesto sul mercato.

Con l’addio di Radu, che ha visto il suo contratto scadere, la Lazio sta ridisegnando la sua difesa per la prossima stagione. Dal Napoli potrebbero arrivare Hysaj e Maksimovic per la linea difensiva a 4 di Sarri, ma occhio anche al nome di Nastasic che ha lo stesso agente del centrale serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo in attacco: in arrivo Orsolini

Lazio Tare
Lazio, Igli Tare (Getty Images)

 

Mercato Lazio: Nastasic la sorpresa?

La Lazio continua a valutare vari nomi per la sua linea difensiva. A zero potrebbe arrivare dal Napoli Nikola Maksimovic, ma attenzione ad un altro profilo gestito da Ramadani. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie pubblicate da  Il Messaggero i biancocelesti starebbero lavorando per il prossimo mercato anche sull’idea di prendere Matija Nastasic, classe ’93 serbo ex Fiorentina e retrocesso con lo Schalke 04.

Il club tedesco, in crisi economica totale, è stato anche protagonista di una stagione disastrosa che è costata al club di Gelsenkirchen la permanenza in Bundesliga. Proprio il passaggio in Zweite Liga potrebbe costringere i tedeschi a cedere il calciatore abbassando le pretese per il suo cartellino, al momento fermo a 5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, altro acquisto dal Chelsea

Lazio, Igli Tare
Lazio, Igli Tare (Getty Images)

 

Lazio: Nastasic innesto di qualità

Proprio Nastasic, che in passato era stato già vicino al ritorno in Serie A con la maglia del Milan, sarebbe un acquisto top in difesa in un mercato che si annuncia complicato per Tare. Il centrale, che aveva lasciato la Serie A dopo l’esperienza con la maglia della Fiorentina, aveva giocato al City facendo discretamente bene prima del ritorno in Germania. A 28, a parte qualche acciacco fisico di troppo, il difensore potrebbe ancora essere tra i top al mondo se fosse integro fisicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Milikovic Savic verso il Liverpool

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio
Impostazioni privacy