Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto due colpi, ecco chi sono

Cena finita per Simone Inzaghi, il tecnico ha chiesto due colpi importanti. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato saranno due i calciatori che arriveranno a Milano per volere di Simone Inzaghi.

Mercato Inter: Inzaghi vuole due pedine

Simone Inzaghi ha chiesto all’Inter due calciatori importanti da prendere durante il prossimo calciomercato. Secondo quanto riportato da SI, al termine della cena di questa sera il tecnico avrebbe chiesto all’Inter due rinforzi sul mercato nonostante le cessioni.

L’allenatore ex Lazio vorrebbe avere a disposizione due calciatori importanti ed avrebbe ribadito il concetto durante la cena di questa sera. Al summit erano presenti anche i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, assieme al direttore sportivo Piero Ausilio e al suo vice Dario Baccin. Nel corso del pomeriggio Inzaghi era andato alla Pinetina per visitare le strutture.

Ma quali sono i nomi circolati a Milano? Molto probabilmente Inzaghi avrà un nuovo esterno destro, che prenderà il posto di Hakimi, e anche un punta al posto di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

 

Calciomercato Inter: via Hakimi e Lautaro Martinez, rischia anche Skriniar

Prima di poter acquistare l’Inter dovrà vendere, e dovrà farlo velocemente entro il 30 giugno. Il bilancio finale di questo mercato dovrà essere in attivo per settanta-ottanta milioni di euro e per tale ragione potrebbe non bastare cedere Hakimi per essere in positivo. C’è il rischio di altre cessioni ma non quella di Romelu Lukaku che in questo momento sarebbe all’ultimo posto, di Lukaku l’Inter non vuole privarsi a differenza di Lautaro Martinez che ha tanto mercato ed una valutazione simile a quella del marocchino. Altro calciatore in uscita potrebbe essere Milan Skriniar che dopo Euro 2021 potrebbe partire per Londra dove piace al Tottenham di Conte e Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: “Ho parlato con Inzaghi”

Lazio infortunio Milinkovic-Savic
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

 

Chi arriva al posto delle cessioni?

Come detto i colpi a prescindere dovrebbero essere due nel corso del prossimo mercato. Un esterno destro capace di prendere il posto di Hakimi e un attaccante da tenere in rosa. Con Lautaro via arriverebbe una seconda punta. Occhio al nome di Depay e Emerson Royal oltre a quello di Lazzari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che colpo: il calciatore accetta, Juventus beffata

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi Inter (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy