Calciomercato Lazio: colpo dall’Arsenal per Sarri

Claudio Lotito è fare grande la Lazio, attraverso il calciomercato. Maurizio Sarri gradisce moltissimo il giocatore, che avrebbe voluto anche ai tempi del Napoli.

Calciomercato Lazio, colpo Torreira

La Lazio mette nel mirino Lucas Torreira come colpo di calciomercato. Il nuovo allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri, potrebbe abbracciare il suo nuovo centrocampista. A rivelare la notizia è il collega ed esperto di calciomercato, protagonista dell’omonima trasmissione su Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

Lucas Torreira potrebbe tornare in Serie A, con la volontà da parte della Lazio di andare a prendere un centrocampista di enorme qualità, capace di giocare a tre in mezzo al campo, così come gradisce Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dal Napoli, l’annuncio dell’agente

Mercato Lazio, Torreira torna in Serie A: occasione low cost

Si è abbassato leggermente il costo di Lucas Torreira, possibile nuovo acquisto della Lazio. Claudio Lotito è conscio delle volontà di cessione da parte dell’Arsenal che, nell’ultima stagione, lo ha ceduto in prestito all’Atletico Madrid. Con il club dei Colchoneros il titolo vinto in campionato, ma non resterà comunque in Liga, con ritorno all’Arsenal per svuotare definitivamente l’armadietto all’Emirates Stadium. La sua nuova esperienza, con il possibile ritorno in Serie A e in Italia, luogo sempre gradito da Torreira che è finito tra i rumors di mercato delle diverse squadre del campionato nostrano.

Calciomercato Lazio Torreira
Calciomercato Lazio Torreira (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via Correa, dentro il grande colpo

Notizie Lazio, concorrenza Torreira: ci pensa Tare

Ci dovrà pensare Igli Tare per piazzare il colpo di calciomercato alla Lazio, legato al nome di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano ha diverse richieste, con l’Arsenal che lo ha messo in vendita. Diversi i club interessati in Serie A, con chi gli garantirebbe un posto sicuro da titolare. Torreira infatti cercherà un club che gli permetterà l’alto minutaggio, per ritornare protagonista ad alti ritmi. L’età convince la Lazio, che punta a profili da un’età non troppo avanzata, il giocatore è pronto a rilanciarsi dopo la Copa America e la Serie A fa al caso suo.

Calciomercato Lazio Torreira
Calciomercato Lazio, occhi su Lucas Torreira per il centrocampo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy