Calciomercato Juventus: colpo in chiusura dal Barcellona, lo ha chiesto Allegri

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e la maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa soprattutto la Juventus, la quale vorrebbe ripartire alla grande dopo una stagione travagliata e che non ha portato alla vittoria dello Scudetto. Massimiliano Allegri è tornato sulla panchina bianconera, e pare abbia già dato delle prime indicazioni di mercato: uno dei primi obiettivi è sicuramente Miralem Pjanic, pupillo proprio dell’allenatore toscano, e attualmente in forza al Barcellona. Il bosniaco non ha fatto benissimo in blaugrana, e pare già pronto al grande ritorno a Torino.

Calciomercato Juventus: Pjanic può tornare, inizia la trattativa

Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic può tornare alla Juventus nel calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il centrocampista bosniaco sia uno dei profili preferiti di Max Allegri, il quale ha avuto modo di allenarlo e lo ha fatto esprimere al meglio in carriera. Le due parti si sono avvicinate parecchio in questi mesi, ma adesso pare sia arrivato un punto di svolta: stando a quanto riportato da Todofichajes, pare che Barcellona e Juventus abbiano iniziato a trattare per il grande ritorno di Pjanic in bianconero. Affare che può diventare concreto quindi, con il giocatore che gradirebbe parecchio la destinazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, annuncio da Barcellona: si chiude

Mercato Juventus: la decisione del Barcellona su Pjanic

calciomercato inter Pjanic
calciomercato Juventus Pjanic

La Juventus mette nel mirino Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona che gà in passato ha vestito la maglia bianconera. Il ritorno è un’ipotesi concreta, tanto da aver fatto trapelare dalla Spagna delle notizia su una trattativa in fase inziale. Quello che è certo è che il Barcellona non vuole trattenere Pjanic, specie considerati i piani di Koeman, disposto anche a venire incontro alle richieste della Juve. Il giocatore, dal canto suo, vuole tornare da Allegri..

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo da 80 milioni: l’accordo col club

Ultime Juventus: Pjanic e non solo, l’altra richiesta di Allegri

Pjanic può tornare alla Juventus, ma non è l’unico nome per il centrocampo bianconero. Allegri ha messo nel mirino anche Manuel Locatelli, grande protagonista con il Sassuolo e con la Nazionale Italiana.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: colpaccio dal Real Madrid, affare da 60 milioni

Impostazioni privacy