Calciomercato Juventus, annuncio da Barcellona: si chiude

La Juventus progetta un calciomercato fatto di grandi campioni per tornare ad essere la squadra padrona d’Italia. La richiesta di Allegri è semplice: giocatori di livello mondiale per riportare in casa bianconera lo scudetto, e sognare la coppa dalle grandi orecchie, per ora soltanto sfiorata. L’obiettivo è chiudere per un talento assoluto, l’opportunità viene sottolineata dal giornale spagnolo Marca: il Barcellona ha mollato la presa e il campione si guarda intorno.

Calciomercato Juventus, Depay è possibile: il Barcellona non chiude

La Juventus si trova di fronte ad un’occasione molto ghiotta per portare a casa Depay in questo calciomercato. Sembravano aver perso tutte le speranze dopo che sul sito del Barcellona è stata pubblicata la foto della nuova maglia con il nome del capitano dell’Olanda. Ma dalla Spagna sta rimbalzando l’indiscrezione che vede la società catalana aver mollato la presa su Memphis per virare su altri obiettivi: i blaugrana vogliono per prima cosa chiudere con un centrocampista e poi concentrarsi su di un ulteriore punta.

La situazione in Spagna è complicata: il parco attaccanti è sovraffollato, con l’arrivo di Aguero l’allenatore Koeman conta ben 6 punte, un po’ troppe per permettersi di portare a casa anche l’olandese.

JUVENTUS È PRONTO A TORNARE >>> Juventus, colpo da 80 milioni: l’accordo col club

calciomercato juventus depay
calciomercato juventus depay

Calciomercato Juventus, è pronto l’affondo per Depay

Depay è tornato in auge per il calciomercato della Juventus. Come abbiamo spiegato il Barcellona ha sedotto e poi abbandonato il talentuoso olandese, l’irritazione del giocatore c’è e questo può favorire la squadra di Torino. Depay è prossimo ad essere svincolato, la situazione è tenuta d’occhio dalla dirigenza bianconera, infatti è l’occasione perfetta per chiudere un colpo da capogiro a costi contenuti.

In società sanno che un’occasione del genere sarà difficilmente replicabile, non a caso stanno concentrando le proprie energie per chiudere: sono stati riavviati i contatti con l’entourage di Depay.

JUVENTUS, NEWS >>> Juventus, cambio di programma: resta con Allegri

Depay Juventus Barcellona
Memphis Depay (www.gettyimages.it)

JUVENTUS, CAMPIONE IN DIFFICOLTÁ >>> “Ansia e depressione per le critiche…”

Juventus, il calciomercato oltre Depay

La Juventus ha grosse ambizioni, Allegri detta la linea e vuole un calciomercato ricco: non c’è solo Depay da portare a Torino. La lista dei desideri dell’allenatore toscano presenta molte soluzioni, una di queste si sta mettendo in mostra all’Europeo: Locatelli è l’astro nascente del calcio Italiano, e la trattativa non è affatto semplice perché sul giocatore sono presenti tutte le big d’Europa.

 

Impostazioni privacy