Calciomercato Juventus, colpo da 80 milioni: l’accordo col club

Novità importantissime di calciomercato per la Juventus. Paul Pogba lascerà il Manchester United in questa sessione di mercato e ora l’affare sembra davvero essere in chiusura. Perchè il campione francese è in scadenza 2022 ed è intenzionato a dire addio senza rinnovare il contratto con i Red Devils. Intanto, arrivano indiscrezioni importanti di mercato riguardo proprio l’ex calciatore della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, Pogba al PSG

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Paul Pogba che si prepara a lasciare imminentemente il Manchester United per trasferirsi al suo nuovo club. Il campione francese piace e non poco al Paris Saint Germain che ora ha intenzione di rilanciare l’offerta. Il club parigino vorrebbe chiudere per 50-60 milioni di euro ma il Manchester United spara alto il prezzo a 80 milioni.

calciomercato juventus pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, il messaggio di Morata di depressione

Mercato, accordo Pogba-PSG

Mino Raiola ha incontrato il PSG e ha già un accordo per il trasferimento di Pogba. Non sembra poter molto il Manchester United che dovrà calare le pretese del calciatore se non vorrà perderlo ancora una volta a parametro zero come tanti anni fa quando arrivò giovanissimo alla Juventus. In questo momento il centrocampista è impegnato a Euro2020 con la Francia e poi farà pressioni al Manchester per accettare la cessione. Su Pogba è sempre registrato forte l’interesse di Real Madrid e Juventus.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Foto: Instagram Paul Pogba)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la morte di Boniperti

Ultime notizie Juventus, Pogba ritorna solo con la cessione di Ronaldo

Infatti, il ritorno di Paul Pogba alla Juventus in questa sessione di calciomercato può avvenire soltanto in un caso: con la cessione di Cristiano Ronaldo. Troppo costosa l’operazione che per chiudersi dovrà vedere allegerire nella Juventus il tetto ingaggi risparmiando oltre i 30 milioni di euro del campione portoghese. Inoltre, la Juve, potrebbe pensare di chiudere proprio lo scambio con il Manchester United Pogba-Cristiano Ronaldo per risparmiare una cifra alta di mercato. Al momento però la Juve non ci pensa e si taglia fuori, puntando tutto Manuel Locatelli del Sassuolo.

Juventus Ronaldo riciclaggio
Juventus, Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy