Calciomercato Juventus: colpaccio dal Real Madrid, affare da 60 milioni

La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa cercando dei nuovi rinforzi che possano alzare l’asticella. L’obiettivo è ovviamente quello di tornare alla vittoria dello Scudetto, ed è chiaro di come nel mirino ci siano anche dei difensori. Uno degli obiettivi principali di mercato è Varane, centrale del Real Madrid che ha vissuto una stagione piuttosto altalenante. L’addio di Sergio Ramos ha scosso tutti, e ora i Blancos non vogliono vivere un’altra telenovela. Si tratta per il rinnovo, ma pare che la situazione si stia facendo sempre più complicata con il passare dei giorni.

Calciomercato Juventus: Varane può lasciare il Real, il punto sul rinnovo

Raphael Varane (www.gettyimages.it)

Varane è uno degli obiettivi principali per il mercato della Juventus. Il difensore del Real Madrid è stato spesso accostato al club bianconero, ed è certamente un profilo di alto livello. Varane piace alla Juve, la quale potrebbe approfittare della situazione molto incerta per quanto riguarda il rinnovo di contratto del francese. Il Real Madrid ha già fatto la sua proposta, ma al momento non è arrivata una risposta concreta. Ecco che la Vecchia Signora può sperare ed aspettare il momento giusto, anche però tenendo conto della folta concorrenza. Attenzione in particolare a qualche pretendente dalla Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo con il club di Premier: cessione vicina

Mercato Juventus: 60 milioni per Varane

Raphael Varane (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Varane sul mercato, e spera di poter partecipare alla grande corsa in caso di addio al Real Madrid. I Blancos vogliono blindare il francese, ma allo stesso tempo non sembrano disposti ad aspettare troppo tempo con il rischio di perderlo a parametro zero. Ecco che in caso di mancato rinnovo, Varane sarà messo sul mercato per circa 60 milioni di euro. Una cifra piuttosto alta, e che ad oggi sembra difficilmente abbordabile per la Juve.

LEGGI: Calciomercato Juventus, accordo per Haaland: via da Dortmund

Ultime Juventus: Varane può firmare, il Real ha già pronto il sostituto

Varane piace parecchio alla Juventus, e intanto il Real Madrid pare non voler aspettare troppo per un risposta del francese. I Blancos hanno già pronto il sostituto: si tratta di Koundè, centrale del Siviglia con una clausola da 80 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: 175 milioni per il sostituto di CR7

Impostazioni privacy