Calciomercato Juventus, occhi su Harry Kane: l’annuncio di Mourinho

Uno dei sogni della Juventus per l’attacco è Harry Kane. L’attaccante del Tottenham è considerato perfetto per i piani bianconeri del futuro e in estate si potrebbe tentare l’assalto. In caso di consistenti movimenti di calciomercato in uscita, il colpo Kane sarebbe anche più “semplice” per la Juve.

Calciomercato Juventus, Harry Kane il sogno per l’attacco

Il nome di Harry Kane stuzzica parecchio la Juventus. L’attaccante e capitano del Tottenham è uno dei migliori in Europa e non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciare. Ma se anche quest’anno gli Spurs dovessero non centrare la qualificazione in Champions League, la società potrebbe prendere in considerazione l’addio di qualche big.

Harry Kane alla Juventus sembra un sogno irrealizzabile. Per cifre e concorrenza spropositata, i bianconeri non sono i favoriti a mettere le mani sul gioiello inglese ma il mercato è aperto ad ogni sorpresa. E se Cristiano Ronaldo dovesse andare via, non è incredibile pensare che Andrea Agnelli possa puntare il nome del capitano degli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona pensa al campione bianconero

harry kane
Calciomercato Juventus Kane (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Mourinho su Kane

La Juventus sogna Harry Kane ma l’affare sembra possibile solo nel caso di coincidenze molto particolari. Il nome del bomber britannico è stato accostato a tutti i top team europei ma José Mourinho non ha intenzione di privarsene. In conferenza stampa, il tecnico portoghese ha annunciato il futuro di Kane.

“Lavora benissimo ogni giorno, è veramente professionale e si impegna con i compagni. Non ho niente da dire se non che ha altri tre anni di contratto. Non è mai venuto a comunicarmi nessuna cosa finora riguardo il suo futuro. Sappiamo che dovremo attenderci una strana estate, nel senso che ci sarà una finestra molto diversa rispetto alle scorse stagioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo a fine stagione: già deciso

Calciomercato Juventus Kane
Juventus Kane (Getty Images)

Calciomercato Juventus, anche PSG e Real Madrid su Kane

La Juventus e tutti i top team d’Europa vogliono Harry Kane. Tutte le squadre d’élite potrebbero perdere i propri bomber e pensano al fuoriclasse inglese per ripartire. In particolare, sulle tracce di Kane ci sono Real Madrid e PSG. I parigini sono anche più avanti rispetto ai Galacticos perché potrebbero perdere Mbappé e Mauro Icardi e inoltre in panchina hanno Mauricio Pochettino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli o Aouar per la mediana

Harry Kane
Harry Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy