Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, arriva la confessione degli agenti

Un mercato estivo che si prospetta infuocato per l’Inter, intenzionato a rinforzare la propria rosa dopo la vittoria dello Scudetto. Il club nerazzurro però, si prepara anche a blindare qualche giocatore, oltre che a cedere qualche esubero. Parlando di addii possiamo tranquillamente fare riferimento ad Arturo Vidal, centrocampista che ha avuto un rendimento molto deludente sotto la guida di Antonio Conte. Il cileno guadagna tanto e può diventare “un peso”, ed è per questo che si pensa alla cessione. Diverse pretendenti si sono già fatte avanti, e intanto l’entourage ha parlato del futuro del proprio assistito.

Calciomercato Inter: addio Vidal, arrivano le parole dell’entourage

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il centrocampista cileno sia stato uno dei protagonisti in negativo della stagione nerazzurra, tanto da non aver convinto neppure Antonio Conte, suo grande estimatore e colui che spinse per il trasferimento a Milano. Il futuro dell’ex Juventus sembra lontano dall’Inter, e intanto diverse pretendenti pare si siano già fatte avanti. La conferma è arrivata dalle parole dell’entourage di Vidal, il quale ha confessato delle offerte:

“Arturo vorrebbe restare in nerazzurro, ma ci sono diverse offerte dal Medio Oriente, e una significativa dalla Cina”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva l’offerta giusta: addio al beniamino dei tifosi

Mercato Inter: Vidal, ecco le pretendenti

Arturo Vidal (Getty Images)

L’Inter pensa al futuro di Arturo Vidal, considerato fuori dal progetto e dai sistemi di gioco di Simone Inzaghi. Il cileno ha deluso parecchio nella sua esperienza in nerazzurro, e il suo alto ingaggio possono risultare un peso importante per la società. La cessione sembra la decisione migliore, con alcuni club che restano alla finestra: occhio al Club America e al Besiktas in particolare, con il Trabzonspor che ha dato cenni di interesse.

LEGGI: Calciomercato Inter: pazza idea dalla Premier a centrocampo

Ultime Inter: futuro Vidal, ecco quando si deciderà

Il futuro di Arturo Vidal è ancora molto incerto, e intanto l’Inter vorrebbe risanare il bilancio con delle cessioni. La decisione finale sul centrocampista arriverà però dopo l’Europeo, con Inzaghi che sarà chiamato a dare le sue valutazioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, boccia il progetto: vuole tornare in Premier League

Impostazioni privacy