Calciomercato Inter, arriva l’offerta giusta: addio al beniamino dei tifosi

Si muove il mercato dell’Inter che ha il bisogno di fare cassa in queste ultime settimane di giugno per dare poi via al mercato in entrata. Infatti, l’Inter darà l’annuncio della cessione di Hakimi al PSG entro la prossima settimana. E’ arrivato il rilancio del club francese per il calciatore che si prepara a dire addio all’Inter dopo soltanto una stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter, annuncio del presidente

Calciomercato Inter, Hakimi verso la cessione al PSG

Infatti, è ormai imminente la cessione del beniamino dei tifosi che sarà costretto a partire in queste prossime ore per fare cassa. L’Inter entro il 30 giugno dovrà fare delle entrate a bilancio e la cessione di Hakimi aiuterà l’Inter per la prossima sessione di calciomercato. Intanto, secondo Gazzetta dello Sport, è arrivato l’accordo tra Inter e PSG per 70 milioni di euro cash offerti da Leonardo per l’acquisto di mercato di Hakimi.

Calciomercato, Inter Hakimi
Calciomercato, Inter Hakimi (Getty Images )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, addio al calciatore: annuncio del ds

Mercato Inter, accordo con Hakimi

Il Paris Saint Germain ha l’accordo con Hakimi da tempo invece. Perché il calciatore ha dato l’ok alla super offerta economica del club francese e vuole lasciare l’Inter che non vive una situazione economica stimolante e il progetto potrebbe essersi fermato. Hakimi lascerà l’Inter.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condizioni Eriksen, i tifosi esultano

Inter, sostituto Hakimi

L’Inter non ha intenzione di sostituire Hakimi con un acquisto top, ma la società vorrebbe fare cassa con la cessione dell’esterno di centrocampo e acquistare un profilo di medio livello che però possa essere funzionale alla squadra di Simone Inzaghi. Infatti, al momento l’intenzione della società è quella di puntare su Matteo Darmian che è già in rosa e ha dimostrato alla società che può contare su di lui. Darmian si è dimostrato un calciatore capace di dare garanzie in fase offensiva e difensiva. Ma non basterà a Simone Inzaghi, infatti, il club pensa anche all’acquisto di un altro calciatore, sempre italiano, come Davide Zappacosta, che dopo l’ottima stagione al Genoa in prestito è tornato al Chelsea ed è pronto a dire addio visto che è in scadenza 2022 e fuori dal progetto di Tuchel.

calciomercato inter darmian
Matteo Darmian (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy