Calciomercato Inter, boccia il progetto: vuole tornare in Premier League

Sembra ormai destinata a terminare l’avventura dell’ex bandiera del Manchester United che è intenzionato a lasciare l’Inter. Perché il progetto nerazzurro non convince più Ashley Young che è pronto a lasciare l’Inter e fare ritorno in Premier League, dove ci sono almeno tre squadre pronte a chiudere subito per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Hakimi verso il Chelsea: arriva Emerson Palmieri

Calciomercato Inter, Ashley Young rifiuta il rinnovo

E’ ormai ai titoli di coda l’avventura per un altro calciatore dell’Inter. Perché il progetto Suning non convince quasi più nessuno e adesso è pronto a salutare anche Ashley Young che ha rifiutato il rinnovo di contratto e dal 30 giugno sarà svincolato e pronto per firmare per un nuovo club. Il calciatore ha già deciso dove giocherà.

calciomercato young inter a
Young con la maglia da trasferta dell’Inter (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dall’Everton

Mercato Inter, Ashley Young vuole chiudere la carriera in Inghilterra

Infatti, Ashley Young vuole lasciare l’Inter per tornare in Inghilterra e chiudere la carriera in Premier League. Non è piaciuta la situazione Suning al calciatore che inoltre dopo lo scudetto vinto crede di non poter avere altri stimoli in Serie A e punta a tornare in Premier League dove è stato per tutta la carriera. Intanto, già ci sono tre offerte per Ashley Young in Premier con Aston Villa, Watford e Burnely pronti ad ingaggiare il calciatore. Il club in vantaggio è proprio l’Aston Villa, suo storico ex club con cui ha dato il meglio della sua carriera prima di trasferirsi al Manchester United.

calciomercato young inter
Young all’Inter (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, c’è l’accordo per il ritorno

Ultime Inter, Dimarco vuole giocarsi la sua occasione

Senza rinnovo di contratto di Ashley Young l’Inter dovrà trovare una soluzione per la corsia mancina. Simone Inzaghi ha già dato carta bianca e il via libera a Marotta e Ausilio che sono in trattativa con il Chelsea. Perché il club nerazzurro acquisterà uno tra Zappacosta, Emerson Palmieri e Marcos Alonso, tutti e tre in uscita dal club inglese. Intanto, oltre ad un acquisto, ci sarà bisogno anche di un’alternativa per la sinistra e invece di intervenire ancora sul mercato l’intenzione dell’Inter è quella di poter dare a Federico Dimarco la sua occasione. Il calciatore vorrebbe restare all’Inter e provare a convincere Simone Inzaghi, ma se dovessero arrivare buone offerte il club non esisterà un secondo e farà cassa.

Calciomercato inter Dimarco
Calciomercato inter Dimarco (Getty Images)
Impostazioni privacy