Calciomercato Inter, il talento allontana l’Inter: “Niente di concreto”

L’Inter ha messo nel mirino, per il calciomercato, uno dei migliori di Euro 2020. Il giovane talento però ha rotto il silenzio ed ha rivelato le sue vere intenzioni.

Calciomercato Inter, Dumfries allontana le voci

Denzel Dumfries è l’obiettivo numero uno per il calciomercato dell’Inter. Uno delle più grandi sorprese di Euro 2020 è stato indicato come l’erede diretto di Achraf Hakimi, sempre più lontano dal club nerazzurro. E’ lui il sacrificio principale post-Scudetto, con l’Inter pronto a separarsene. Occhio appunto a quello che è l’obiettivo per Inzaghi, con l’esterno del PSV Eindhoven pronto al grande salto, in un top club europeo, nonché campione d’Italia. Ma è proprio Denzel Dumfries ad annunciare il futuro, allontanando quelle che sono le voci sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo da Euro 2020: Marotta fa felice Inzaghi

Notizie Inter, le parole di Dumfries: “Tutto falso”

Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Inter, Dumfries è l’obiettivo numero uno per Beppe Marotta. Una delle più grandi sorprese di questo primo scorcio di Euro 2020, ha parlato ai microfoni di NOS, rivelando le notizie sul suo futuro: “Falso, non ho deciso ancora niente. Ora sono concentratissimo sugli Europei con l’Olanda, quando poi sarà il momento, prenderò una decisione per il mio futuro. Sicuramente ambisco in grande, voglio fare importanti salti in avanti, ma ora pensiamo al presente. Resto focalizzato sul mio obiettivo, che è far bene con l’Olanda e andare lontani ad Euro 2020”. 

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione da 70 milioni di euro: addio al big?

Mercato Inter, Marotta non molla Dumfries: il colpo

Nonostante le parole di Dumfries, l’esterno olandese resta una convinzione forte per il mercato dell’Inter. Beppe Marotta non mollerà di un centimetro, con la voglia di andare a prendere l’esterno a tutta fascia del PSV Eindhoven. Dopo il “Chucky” Lozano, un altro talento del PSV potrebbe approdare in Serie A. L’Inter proverà a portare Denzel Dumfries in Italia in questa finestra di calciomercato, a prescindere dal suo “dribbling” secco, alle domande dei giornalisti.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy