Calciomercato Inter, colpo da Euro 2020: Marotta fa felice Inzaghi

L’Inter guarda con molta attenzione Euro 2020, considerando quelli che sono gli scenari di calciomercato. I nerazzurri sono pronti al grande colpo in arrivo dall’Olanda, con Beppe Marotta che, da un po’ di tempo, guarda proprio nella Nazionale dell’ex nerazzurro, Frank de Boer.

Calciomercato Inter, Dumfries per la fascia: colpo per Inzaghi

L’Inter mette nel mirino Denzel Dumfries per quel che riguarda il calciomercato, talento assoluto del PSV Eindhoven dal giovane profilo. L’esterno è capace di giocare sia nei 4 di difesa che da esterno a tutta fascia, soluzione che piace particolarmente all’Inter. Le sue “sgaloppate” lo hanno reso protagonista nel match di apertura per l’Olanda nel primo match con gli Orange, contro l’Ucraina. 

Diversi i nomi per le corsie e non solo a destra, considerando quella che è l’uscita ormai data per certa, legata al nome di Achraf Hakimi. Il nome in pole adesso sembra quello di Denzel Dumfries, con l’Inter pronta al colpo di mercato per il 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, preoccupazione per Eriksen: ecco il sostituto

Notizie Inter, colpo Dumfries: costo e dettagli

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare il colpo di calciomercato per l’Inter, legato al nome di Denzel Dumfries. I nerazzurri hanno inserito nella propria lista dei desideri proprio il talento del PSV, che ha un costo di circa 20 milioni. Tra le sue intenzioni ci sarebbe quella di lasciare il club di Eindhoven, per cercare una nuova esperienza all’estero, con l’ipotesi Serie A e in un club prestigioso come quello dell’Inter, che lo intriga particolarmente.

Calciomercato Inter Dumfries
Dumfries e Perisic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, definito il futuro del centrocampista: annuncio dell’agente

Mercato Inter, accelerata Dumfries: l’alternativa è Marcos Alonso

L’Inter prova il colpo di calciomercato dal PSV, piace Dumfries dell’Olanda. L’alternativa però c’è ed è quella che arriverebbe dal Chelsea, con Marcos Alonso che non esce dai radar di Beppe Marotta. Piaceva anche ad Antonio Conte, che lo allenava al Chelsea e l’Inter lo ha a lungo seguito. I contatti con i blues non mancano e non è da escludere lo scenario sull’asse Milano-Londra. Al momento però si registrerebbe l’enorme interesse per il talento olandese.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy