Calciomercato Inter, clamoroso: il campione tradisce il Milan

Il calciomercato dell’Inter è vibrante e sembra poter riservare colpi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. È di poche ore fa l’indiscrezione lanciata da calciomercato.com: la dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere una trattativa per un giocatore del Milan. L’idea può scatenare le ire dei tifosi rossoneri perché il campione non vuole più giocare per il Diavolo

Calciomercato Inter, Calhanoglu è l’idea nuova

L’Inter ha bisogno di portare a casa un centrocampista dai piedi buoni, e l’idea dell’ultimo momento porta a Calhanoglu. Il fantasista è pronto a svincolarsi dal Milan a fine mese e rappresenta il giocatore ideale per molti club, non a caso è stato accostato a big europee e non; non ha ancora scelto la sua nuova destinazione, il giocatore turco è impegnato nelle sfide europee, ma al termine della competizione è pronto ad ascoltare tutte le offerte.

INTER, È ADDIO >>> Inter, arriva l’offerta giusta: addio al beniamino dei tifosi

Calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Calciomercato, ecco perché Calhanoglu è l’uomo perfetto per l’Inter

L’Inter ha bisogno di acquistare un calciatore che abbia caratteristiche precise per il gioco del nuovo allenatore Inzaghi, e Calhanoglu sembra essere l’uomo ideale sul quale puntare in questa sessione di calciomercato. Marotta vuole dare al suo nuovo tecnico un’alternativa valida per costruire un centrocampo di qualità: Erikesen non può garantire un ritorno alla carriera professionistica, inoltre Sensi, il giocatore ideale per ricoprire il ruolo di mezzala tecnica nel modulo dell’Inter che verrà, non rappresenta una certezza per via dei troppi infortuni.

L’ideale per la squadra nerazzurra è un centrocampista che abbia qualità per impostare, saltare l’uomo, fare il passaggio decisivo, e che non costi un occhio della testa: parametri di ricerca che rientrano a pieno in quella che è la condizione attuale del turco.

INTER, NEWS >>> Inter, annuncio del ds: sarà nerazzurro!

Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Calciomercato Inter, dentro Calhanoglu ma via gli esuberi

La rosa attuale dell’Inter conta tanti giocatori da dover piazzare altrove in questo calciomercato: prima di poter chiudere per Calhanoglu bisogna vendere. La rosa è ampia e conta un numero di calciatori troppo elevato da gestire, inoltre molti di loro non rientrano più nei piani societari dopo aver deluso con prestazioni sotto le aspettative: è sul piede di partenza Vidal, fortemente voluto da Conte soltanto un anno fa.

Impostazioni privacy