Calciomercato Inter, cessione da 70 milioni di euro: addio al big?

Il calciomercato dell’Inter continua con molta intensità, e ad oggi una delle priorità dei nerazzurri resta quella di gestire al meglio sia gli affari in entrata che quelli in uscita. Se da una parte è possibile che si sarà qualche acquisto, dall’altra non sono esclude delle cessioni: chi potrebbe partire è Alessandro Bastoni, talento nerazzurro che sta disputando una stagione pazzesca. Ovviamente la dirigenza non vorrebbe vendere uno dei più talentuosi in rosa, ma viste le condizioni econimiche ed un eventuale cambio di società, bisognerà fare attenzione a cosa può succedere. Intanto per il difensore ci sono diverse prentendenti.

Calciomercato Inter: addio Bastoni? C’è il Chelsea alla finestra

Calciomercato Inter Bastoni
Calciomercato Inter, Bastoni (Getty Images)

Alessandro Bastoni potrebbe dire addio all’Inter in estate. Il difensore centrale sta disputando un’ottima stagione, e sotto la guida di Antonio Conte è riuscito a guadagnarsi il posto da titolare, la convocazione in Nazionale, e un futuro roseo da qui in avanti. Chiaro di come le prestazioni dell’ex Atalanta e Parma abbiano suscitato grande interesse sul mercato, soprattutto vista la sua tenera età. Stando a quanto riportato da news.direttagoal, uno dei club più interessati è il Chelsea, intenzionato ad imbastire una trattativa con i nerazzurri già al termine della stagione attuale. Bastoni è un patrimonio per l’Inter, ma un suo addio porterebbe tantissimi soldi nelle casse meneghine.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo Dybala gratis nel 2022: Marotta ci pensa

Mercato Inter: Bastoni nel mirino del Chelsea, fissato il prezzo

Inter Alessandro Bastoni
Inter, Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

L’Inter ragiona sull’eventuale cessione di Alessandro Bastoni in estate. Il centrale è seguito molto da vicino dal Chelsea, squadra interessata a rinforzare il reparto difensivo con un arrivo importante. Bastoni, vista l’età, garantirebbe tanti anni ad alti livelli, oltre che prestazioni in salita vista la sua continua esperienza in Serie A e nelle coppe. Il prezzo fissato è molto alto, e si aggira intorno ai 70 milioni di euro, cifra che per il momento spaventa i Blues, e che tiene al sicuro l’Inter. L’addio non è da escludere però.

LEGGI: Calciomercato Inter, Lukaku può dire addio: pesano i bilanci Suning

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: deciso il primo colpo in difesa, ecco chi parte

Impostazioni privacy