Calciomercato Fiorentina, clamoroso Gattuso: aveva già l’accordo con un altro club

Come un fulmine a ciel sereno, Gennaro Gattuso ha detto addio alla Fiorentina in mattinata. Controversie con Rocco Commisso e la dirigenza hanno portato al clamoroso addio dell’ex Napoli dopo solo 22 giorni dalla firma del contratto. Il futuro di Gennaro Gattuso potrebbe essere a Londra, più precisamente al Tottenham.

Calciomercato, Gattuso firma con il Tottenham

L’addio di Gennaro Gattuso alla Fiorentina ha riaperto il valzer degli allenatori: ora c’è il Tottenham. Gli Spurs hanno saltuato José Mourinho al termine della scorsa stagione e stanno cercando un nuovo tecnico che possa risollevare le sorti del club dopo anni poco felici.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gennaro Gattuso è molto vicino alla firma con il Tottenham. Il tecnico calabrese è già pronto a rimettersi in gioco e si potrebbe pensare che la rottura con i Viola sia dovuta proprio ai contatti con gli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso saluta la Fiorentina: annuncio ufficiale

Gennaro Gattuso Tottenham
Fiorentina, Gennaro Gattuso Tottenham (Getty Images)

Mercato, Gattuso al Tottenham: niente Fonseca

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Tottenham ha deciso di puntare su Gennaro Gattuso. Il tecnico ex Napoli si è da poco liberato con la Fiorentina ed è pronto a firmare con il club londinese. In mattinata ha risolto il suo accordo con i viola (solo firmato ma mai depositato in Lega) e ora è pronto a cominciare questa nuova avventura.

Gennaro Gattuso al Tottenham chiude le strade di Paulo Fonseca che stava trovando l’accordo con gli Spurs. Il matrimonio tra Paulo Fonseca e il Tottenham non si farà. La trattativa tra l’ex allenatore della Roma e gli Spurs si è arenata per motivi fiscali, con il portoghese che non può firmare con il club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena Gattuso: Commisso ha provato a convincerlo

Gennaro Gattuso Fiorentina
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Gattuso al Tottenham? C’è anche l’Everton

Gennaro Gattuso ora sembra ad un passo dall’arrivo dal Totthenam. Ma dall’Inghilterra, in mattinata, è arrivata anche una notiziadi calciomercato clamorosa: Gattuso piace molto anche all’Everton dopo l’addio di Ancelotti. Mendes ha ricevuto l’offerta anche dai Toffees ma ora il Tottenham sembra ad un passo dalla chiusura della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, come cambia il mercato dopo l’addio di Gattuso

Fiorentina Gattuso
Gattuso (Getty Images)
Impostazioni privacy