Calciomercato Napoli: offerta dal Real Madrid

Carlo Ancelotti non lo ha dimenticato. Il futuro di una delle stelle del Napoli potrebbe essere a Madrid con l’ex tecnico azzurro.

Calciomercato Napoli: Koulibaly al posto di Ramos e Varane

Il Real Madrid potrebbe acquistare dal Napoli il cartellino di Kalodou Koulibaly. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Spagna, il club madrileno sarebbe a caccia di un difensore centrale per il prossimo mercato.

Kalidou Koulibaly sarebbe perfetto per prendere il posto di Sergio Ramos, che oggi ha salutato tutti al Real, e forse anche di Varane che potrebbe andare via.

Il Real Madrid chiuderà tra poche ore una delle giornate peggiori della sua storia recente. Il clib madrileno ha dovuto dire addio a Sergio Ramos. Ma le pessime notizie per gli spagnoli non sarebbero terminate visto che Real Madrid potrebbe perdere un altro dei suoi calciatori più importanti, il difensore centrale Varane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti vuole riportarlo in Serie A

Koulibaly
Koulibaly

Real: via Varane, dentro Koulibaly?

Secondo quanto riportato da Fichajes.net a Madrid sarebbe in atto una vera rivoluzione in difesa con gli addii a Raphaël Varane e Sergio Ramos. L’andaluso come già confermato non rimarrà, ma il francese potrebbe essere il prossimo a salutare i Blancos. Dal Santiago Bernabéu non chiudono la porta ad una sua cessione durante il prossimo mercato ed il centale, oggi impegnato con la Francia, ha diverse offerta dalla Premier League. Per questo motivo il Real potrebbe chiudere durante il mercato 2021 per Koulibaly del Napoli.

La squadra che avrebbe fatto recapitare al Real la prima offerta per Varane sarebbe il Manchester United. I Red Devils avrebbero già palesato il loro interesse per il calciatore.

Per questo motivo Koulibaly sarebbe al centro dei pensieri di Carlo Ancelotti per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, addio Insigne? Ecco la scelta di De Laurentiis

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)

Mercato Real: pochi centrali in circolazione

In effetti per rimpiazzare la coppia di centrali titolari, il Real Madrid in questo momento non avrebbe tante alternative. Gli spagnoli avevano provato anche a prendere  Dayot Upamecano prima della sua firma con il Bayern Monaco, ed ora proveranno a portare a Madrid uno tra Kalidou Koulibaly o Pau Torres. Ad oggi nessuna delle operazioni è stata completata finora e l’attenzione ora è sul centrale francese del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare con il Tottenham: le ultime

Napoli infortunio Koulibaly
Napoli, infortunio e tegola (Getty Images)
Impostazioni privacy