Calciomercato Juventus: 175 milioni per il sostituto di CR7

La Juventus lavora sul calciomercato e va a caccia dell’erede di Cristiano Ronaldo. C’è da capire chi prenderà il suo posto, in caso di un addio che sembra ormai destinato a diventare cosa concreta. Al margine dell’Europeo che CR7 ha appena cominciato, arriverà una scelta definitiva. Dopo l’esperienza con la Nazionale, infatti, Ronaldo deciderà il suo futuro. E intanto il suo erede vede già il proprio prezzo gonfiarsi: il club lo valuta 175 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Kane è il colpo: 175 milioni!

La Juventus mette nel mirino Harry Kane, il Tottenham fissa il prezzo. Sono i colleghi britannici di Eurosport UK a rivelare le idee del club degli Spurs che avrebbe avvisato ogni pretendente. Seppur vero che il Tottenham abbia messo in vendita il proprio gioiello, a seguito della sua richiesta di cessione, non è detto che lo stesso club vada a svendere il giocatore. E infatti il prezzo di Kane è di ben 175 milioni di euro, la Juventus è avvisata.

Il colpo per l’erede di Cristiano Ronaldo sarà complesso da realizzare, perché per i grandi nomi, la Juventus dovrà sborsare cifre importanti. Liberare però la società da un importantissimo ingaggio, potrebbe permettere comunque alla Juve e ad Agnelli, di andare dritto su un giocatore dalle pretese economiche diverse, in quanto appunto all’ingaggio. Kane sarebbe uno di questi, ma bisogna convincere il Tottenham a calare le proprie pretese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala: Atletico scatenato, proposto scambio

Notizie Juventus, Kane costa troppo: City e PSG su di lui

La Juventus mette nel mirino Kane, ma il costo è troppo elevato. Il mercato vede protagonista dunque City e PSG, club pronti a prelevarlo per cifre di quel livello. I 175 milioni, al momento, potrebbe permetterseli solo uno di quei due club, tagliando di fatto fuori dalla concorrenza proprio il club bianconero.

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Harry Kane (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffa da Paratici, il gioiello va al Tottenham

Mercato Juventus, le alternative a Kane “low cost”

La Juventus non riuscirà a piazzare il colpo Kane, per tale motivo, il calciomercato cambierà. Diversi obiettivi per il ruolo di punta, con i soliti protagonisti delle voci. Milik e Icardi infatti sembrano i primi nomi, in arrivo dalla Ligue 1, ma occhio alla suggestione Gabriel Jesus. Con l’arrivo di Kane al City, Jesus si sentirebbe tagliato fuori e direbbe dunque addio.

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus, Kane costa troppo (Getty Images)
Impostazioni privacy