Calciomercato Juventus, accordo con il club di Premier: cessione vicina

Il calciomercato della Juventus inizierà sicuramente con qualche cessione illustre. Massimiliano Allegri ha chiesto dei rinforzi in ogni reparto ma prima bisognerà capire chi lascerà Torino. A centrocammpo potrebbe esserci la rivoluzione maggiore e il primo a farne le spese potrebbe essere Aaron Ramsey, sempre più vicino al ritorno in Premier League.

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: le ultime

La Juventus continua il suo calciomercato e lo fa pensando alla cessione di Aaron Ramsey. Sul taccuino dei possibili partentiil nome del gallese è in cima alla lista della dirigenza bianconera. Il centrocampista gallese in questa annata ha guadagnato più minutaggio, anche a suon di prestazioni importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di cedere Ramsey e sta cercando compratori in Premier League. Il gallese è molto richiesto lì dove è esploso e potrebbe far ritorno in terra birannica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi del Tottenham su Ramsey

Aaron Ramsey (Getty Images)

Mercato Juventus, due club inglesi su Ramsey

Aaron Ramsey potrebbe essere il primo giocatore a salutare la Juventus nel prossimo mercato. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il club bianconero staa cercando una sistemazione per il gallese attualmente protagonista a Euro2020 con la sua Nazionale.

A breve è previsto un incontro col suo entourage per vagliare le strade possibili e capire chi può permettersi il ricco ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. In Premier League i movimenti più concreti sono arrivati da West Ham e Crystal Palace.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, addio Ronaldo: ecco il sostituto

Ramsey addio Juventus
Aaron Ramsey (Getty Images)

Ultime Juventus, fissato il prezzo di Ramsey

La Juventus è pronta a cedere Aaron Ramsey nel prossimo mercato. Arrivato a zero nel 2019, ora il classe ’90 è tornato ad essere protagonista indiscusso con la sua Nazionale a EURO2020.

La richiesta economica per cedere Ramsey dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Richiesta ancora troppo elevata però, specie se consideriamo anche l’ingaggio da circa 7 milioni annuali. La trattativa può essere imbastita, ma chiaro che servirà un altro tipo di formula.

Juventus Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)
Impostazioni privacy