Calciomercato Genoa, rinnovo per Destro: il ds Marroccu conferma

Calciomercato Genoa, rinnovo in vista per Mattia Destro: l’attaccante, da quando Davide Ballardini è ritornato sulla panchina dei ‘grifoni’, sembra completamente rinato. Per lui si avvicina il possibile rinnovo del contratto.

Genoa Destro
Genoa, possibile rinnovo per Mattia Destro (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, Marroccu conferma: “Destro con noi per molti anni

Calciomercato Genoa, Destro non si muove dalla Liguria. Da quando Davide Ballardini ha ripreso il comando della squadra, l’ex Roma sembra essere diventato un altro calciatore. Ha segnato gol importantissimi, che stanno allontanando la squadra dalle zone basse della classifica. Tutto merito del mister di Ravenna che ha creduto in lui fin da quando è ritornato a Genova.

Anche il direttore sportivo del club, Francesco Marroccu, è entusiasta della forma attuale dell’atleta, tanto da pensare ad un possibile rinnovo del contratto. In realtà se ne sta parlando già da alcuni giorni: nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’attesissima firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballardini dopo Crotone-Genoa: “Strootman giocatore vero, è un esempio”

Calciomercato Genoa, possibile rinnovo per Destro

Calciomercato Genoa, possibile rinnovo per Mattia Destro. A chiarire la situazione sull’attaccante rossoblù ci ha pensato lo stesso Marroccu che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a ‘Telenord’.

Queste le sue parole: “La storia di Mattia è molto semplice. I documenti blindano la sua posizione contrattuale, sia per quanto riguarda il club che per lo stesso giocatore. Carte a parte, Destro rimarrà con noi per tantissimo altro tempo. Non sarà di certo un pezzo di carta a confermarlo, ma la chimica che c’è tra lui e la nostra società”.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, Ballardini: “Destro è un valore aggiunto. Tifosi fantastici”

Genoa Destro
Genoa, Mattia Destro (www.gettyimages.it)

Genoa, Marroccu su Destro: “Chi ci ha creduto di più è stato Preziosi

Probabilmente nessuno si aspettava che Mattia Destro sarebbe esploso con il Genoa quest’anno. Tutti, tranne Enrico Preziosi. Proprio il patron del club ha sempre sostenuto che il numero 23 rossoblù avrebbe realizzato tantissime reti (ricordiamo che, fino in questo momento della stagione, sono 9 i gol in 16 presenze).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Sokratis Papastathopoulos ha dato la sua parola

Il presidente ci ha creduto più di tutti. I nostri tifosi possono stare tranquilli: il nostro centravanti rimarrà per tanto tempo qui con noi“, conclude Marroccu. Il suo contratto in essere scade a giugno di questo anno: a breve la firma fino al 2023.

 

 

 

Impostazioni privacy