Calciomercato Genoa, Sokratis Papastathopoulos ha dato la sua parola

Calciomercato Genoa, Sokratis Papastathopoulos ha dato la sua parola per il trasferimento. Il difensore esperto greco lascerà l’Arsenal in questa finesta di mercato quasi sicuramente. Gli ultimi giorni saranno decisivi per il passaggio di Sokratis Papastathopoulos ad una nuova squadra, nelle scorse settimane era vicinissimo al Genoa, ma ora tutto può cambiare da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rissa sfiorata post Spezia: punizione per Dzeko

Calciomercato Genao, Sokratis Papastathopoulos nel mirino

Il Genoa punta a rinforzare la difesa e per questo ha messo Sokratis Papastathopoulos nel mirino. Il centrale greco ha già vestito la maglia del club rossoblu e nelle ultime settimane sembrava conclusa la trattativa per il suo ritorno a Genova. In queste ore però sembra che la trattativa per il ritorno in Serie A abbia subito una frenata con il calciatore che può approdare in Spagna.

preziosi genoa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv, le partite di calcio

Mercato Genoa, Sokratis Papastathopoulos ha dato la sua parola

Sokratis Papastathopoulos ha fatto una scelta e non è il Genoa. Il difensore ha dato la sua parola ad un club spagnolo. Infatti, al momento, la priorità di Papastathopoulos resta il Betis Siviglia. Come riportato da Tuttomercatoweb, il difensore avrebbe espresso la volontà di trasferirsi al Betis di Siviglia e lasciare l’Arsenal da subito. Al momento però la trattativa resta bloccata, con il Betis che non può acquistare se prima non piazza qualcuno in uscita, visto anche gli ultimi problemi riguardo il Fair Play Finanziario. Il club lavora alla cessione del centrocampista William Carvalho per poi acquistare Sokratis. Il Genoa potrebbe approfittare di questo momento di stallo tra il difensore e il club spagnolo per chiudere.

Calciomercato Genoa Papastathopoulos
Calciomercato Genoa Papastathopoulos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, colpo in attacco

Calciomercato Genoa, su Papastathopoulos anche altri club

Su Sokratis Papastathopoulos non c’è soltanto il Genoa. Infatti, sono Parma e Lazio gli altri club di Serie A pronti a chiudere per Sokratis. al momento il calciatore greco attende il Betis, ma il campionato italiano è pronto ad accogliere nuovamente dopo molti anni il difensore ormai esperto ex Genoa e Milan. Le prossime ore decisive.

Calciomercato Genoa Papastathopoulos
Calciomercato Genoa Papastathopoulos
Impostazioni privacy