Calciomercato Genoa, Simy per l’attacco: insidie dalla Francia e dal Belgio

Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy per l’attacco: il calciatore potrebbe non lasciare la Serie A. Se dovesse arrivare la retrocessione del suo Crotone, il bomber nigeriano è pronto a rimanere nella massima serie. Lo riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘. Su di lui non ci sarebbero solamente i grifoni, ma anche squadre del Belgio e della Francia.

Simy e Milos Vulic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, rinforzo Simy per l’attacco

Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy può rimanere in Serie A. Il patron Enrico Preziosi, per rinforzare il reparto offensivo, starebbe pensando proprio al bomber dei calabresi per il prossimo anno. Il nigeriano è uno dei pochi (insieme al compagno di reparto Junior Messias) che sta facendo bene con i pitagorici.

Fino a questo momento della stagione, tra campionato e Coppa Italia, ha totalizzato 30 presenze trovando la via del gol per quindici volte. Non solo: ha anche fornito due assist per i suoi compagni di squadra. Nell’ultimo match perso in trasferta dal suo team contro il Napoli, il calciatore ha messo a segno una straordinaria doppietta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia? Ancora no”

Calciomercato Genoa, Simy può lasciare il Crotone

Calciomercato Genoa, Simy può lasciare il Crotone. Impresa impossibile per la squadra di Serse Cosmi rimanere nella massima serie: attualmente si trovano all’ultimo posto in classifica con solamente quindici punti conquistati a nove giornate dal termine. Serve un vero e proprio miracolo per evitare la retrocessione.

Nel frattempo il giocatore continuerà ad onorare la maglia,provando a rimpinguare il suo bottino stagionale. Alla fine della stagione valuterà tutte le sue possibili destinazioni, visto che ha molto mercato.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, Ballardini: “Peggior primo tempo di sempre, Scamacca sta capendo”

Simy (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, per Simy richieste anche dall’estero

Calciomercato Genoa, non ci sono solo i rossoblù per Simy. Sul classe ’92 ci sarebbero anche squadre di Ligue 1 e della Pro League. Ricordiamo che l’Italia rappresenta la sua seconda esperienza all’estero, visto che è cresciuto calcisticamente nel Portimonense (team portoghese). Dopo i bianconeri ha vestito per tre anni la maglia del Gil Vicente, prima di trasferirsi nel ‘Bel Paese’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Ballardini: “Partita perfetta, ottimi anche in 10 contro 11”

Non è da escludere che ci siano altre squadre di Serie A interessate a lui. Difficile, a questo punto, che possa restare in Calabria anche con la retrocessione.

 

Impostazioni privacy