Calciomercato Lazio: colpo dal Napoli, l’annuncio dell’agente

La Lazio pronta a pescare in casa Napoli. Dopo l’arrivo di Maurizio Sarri sono diversi i calciati che potrebbero passare dagli azzurri ai bianconcelesti.

Mercato Lazio: l’agente di Hysaj chiude

Tra questi il terzino Hysaj ed il centrale Maksimovic. Il terzino albanese, in particolare, sembrava già ad un passo dalla firma con la squadra di Lotito. Tuttavia Mario Giuffredi, agente del terzino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Hysaj alla Lazio?  «Da Sarri? Non è così: la Lazio non mi ha mai chiamato, stiamo lavorando su altre situazioni ed ad oggi la Lazio non è tra queste. Non ho ricevuto nessuna chiamata da Roma non capisco le notizie. Leggo ovunque questa indiscrezione: magari, riceverò questa chiamata nelle prossime settimane ma per ora non c’è nulla».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, altro acquisto dal Chelsea

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio sarri ufficiale (Getty Images)

 

Ultime Lazio: la situazione di Hysaj

Dunque Elseid Hysaj per ora non passerà alla Lazio nel mercato 2021. Il difensore, va ricordato, dopo essere arrivato al Napoli dall’Empoli proprio con Sarri per 5.5 milioni di euro, lascerà il 30 giungo il Napoli a parametro zero. Per questo motivo diversi club si starebbero muovendo per prenderlo nella prossima sessione di mercato. Mettere sotto contratto Hysaj, infatti, potrebbe rivelarsi un’affare importante visto che l’albanese è un classe 94 ed ha ancora parecchi anni di carriera davanti. La Lazio, che cerca rinforzi per Sarri, potrebbe cogliere l’occasione nei prossimi giorni, sempre che un’altra big non convinca Hysaj a firmare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo in attacco: in arrivo Orsolini

Napoli Elseid Hysaj
Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)

Mercato: Mario Rui resta in azzurro?

Oltre ad Elseid Hysaj, Mario Giuffredi è anche il procurare di Di Lorenzo del Napoli e Mario Rui. Queste le parole sulla stagione del portoghese e non solo:

Mario Rui?  «Mario Rui sta meditando e sta riposando: vuol ritornare ad essere il calciatore che avete visto in campo nelle ultime stagioni. Non è stato convocato dal Portogallo perché non ha giocato nell’ultima parte di stagione e sta smaltendo questa decisione. Mi dispiace non sia stato convocato, è deluso per la mancata convocazione, e parte delle colpe sono del club, delle scelte allenatore e parte sono anche sue».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, super colpo per la Champions: Inter beffata

hysaj napoli
Calciomercato Napoli Elseid Hysaj (Getty Images)
Impostazioni privacy