Demiral, Chiesa, McKennie (www.gettyimages.it)
La Juventus quest’anno non ha reso come doveva ed è pronta a sacrificare anche pezzi pregiati: questo calciomercato sa di rivoluzione. Allegri con il suo arrivo ha spodestato uomini importanti al comando del mercato juventino: Paratici, uno di questi, è ora al Tottenham ed e pronto a strappare alla sua ex squadra un elemento fondamentale. Il giocatore si sta mettendo in mostra all’Europeo ed è consapevole di avere mercato, la Juve non sembra più una priorità.
Fabio Paratici è pronto a scombussolare il calciomercato della Juventus acquistando Demiral. L’ex DS bianconero è molto legato a quelli che sono stati i giocatori che ha scelto personalmente nel suo passato alla Juve, lo dimostra la trattativa che sta mettendo in piedi per portare al Tottenham un suo pupillo.
Il difensore turco, a sua volta, è senza ombra di dubbio legato alla figura di Paratici, il quale gli ha permesso di fare l’esordio su grandi palcoscenici: la trattativa per l’approdo dell’astro nascente è discesa per i londinesi.
JUVENTUS, CESSIONE INEVITABILE >>> Accordo con il club di Premier: cessione vicina
La filosofia della Juventus per il calciomercato è semplice: sono tutti utili, ma nessuno è indispensabile. Demiral è una pedina sacrificabile per il bene del club. La Vecchia Signora non può che gioire della situazione creatasi intorno a Merih: sul difensore titolare della Turchia è pronta a scatenarsi un’asta che porterà grossi ricavi, che verranno girati per arrivare ad obiettivi importanti.
Secondo Tuttosport, per il giocatore sono pronte offerte provenienti da molti club, uno di questi è l’Atalanta di Gasperini che sogna di chiudere un Romero bis; dalla Premier invece suonano quelle che sono sirene londinesi del Tottenham, appunto, e da Liverpool sponda Everton.
JUVENTUS, ECCO IL DOPO CR7 >>> Juventus: 175 milioni per il sostituto di CR7
L’obiettivo della Juventus è di cedere Demiral in questa sessione di calciomercato per poter operare in modo deciso con l’obiettivi in entrata. Il sacrificio sembra inevitabile, c’è bisogno di autofinanziare il mercato: il fair play finanziario parla chiaro, inoltre sono pronte le sanzioni dell’Uefa nei confronti della società bianconera.
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…