Calciomercato Inter: accordo trovato con il presidente, affare in chiusura!

Una sessione di mercato che sarà molto intensa per l’Inter, non solo per quanto riguarda i nuovi acquisti, ma anche e soprattutto per le cessioni. Nella rosa nerazzurra ci sono diversi esuberi, e la società ha bisogno di vendere per risanare il bilancio in rosso. Tra i giocatori in partenza c’è sicuramente Radja Nainggolan, centrocampista che ha trascorso una stagione in prestito al Cagliari, e che non sembra rientrare nei piani di Simone Inzaghi. Il belga sta trattando con il presidente Giulini per restare in Sardegna, l’Inter cercherà di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Calciomercato Inter: addio Nainggolan, accordo trovato con il Cagliari

Calciomercato Inter Nainggolan Ladinetti
Calciomercato Inter Nainggolan (Getty Images)

Radja Nainggolan dirà addio all’Inter nella sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista belga non rientra nei piani nerazzurri, e intanto la società sta pressando affinchè vengano effettuate delle cessioni. L’ex Roma ha disputato una stagione travagliata con il Cagliari, ma ormai è fermamente convinto di voler restare in Sardegna anche i prossimi anni. Nainggolan e Giulini, presidente del club sardo, hanno già parlato e raggiunto un accordo sulla permamenza. Operazione in chiusura quindi, con la trattativa che adesso andrà discussa con l’Inter, con il quale andrà trovato un punto di incontro sulle cifre di cessione. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lautaro Martinez ceduto: trovato il sostituto

Mercato Inter: Nainggolan al Cagliari, nodo cifre

Nainggolan Inter

L’Inter cederà Radja Nainggolan, ormai sempre più vicino al Cagliari. Il giocatore vuole restare ai sardi, e stavolta in via definitiva dopo un’avventura piuttosto negativa e sottotono vissuta in nerazzurro. Ad oggi c’è distanza tra richiesta ed offerta, con l’Inter che vorrebbe monetizzare almeno 7-8 milioni di euro dalla cessione del Ninja. Altro nodo è l’ingaggio di 3,2 milioni all’anno, il quale subirà quasi sicuramente una decurtazione.

LEGGI: Calciomercato Inter: va via, annuncio ufficiale clamoroso

Ultime Inter: Nainggolan e non solo, altro centrocampista in partenza

Nainggolan si dirige verso il Cagliari, ma non sarà l’unico centrocampista ad essere ceduto. Attenzione anche ad Arturo Vidal, il quale ha aperto ad un trasferimento al Club America, ed è sondato anche dal Besiktas.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio certo, ha già accettato il nuovo club

Impostazioni privacy