Calciomercato Inter, addio Hakimi: offerta clamorosa, c’è lo scambio!

La sessione estiva di calciomercato si prospetta infiammata, e le principali big del nostro campionato si stanno attivando per rinforzare le proprie rose. L’Inter è sicuramente una delle più vigili, ma se da una parte dovrà pensare ai nuovi innesti, dall’altra parte bisognerà anche cedere, specie vista la situazione non positiva con il bilancio. Uno dei primi a partire potrebbe essere Hakimi, nel mirino delle big, e giocatore che permetterebbe una monetizzazione molto importante in questa sessione estiva. Il marocchino è uno dei pezzi più pregiati, ma pare che sia arrivata un’offerta molto importante dall’Inghilterra.

Calciomercato Inter: Chelsea su Hakimi, pronta la super offerta

marcos alonso
marcos alonso

Hakimi potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato. Ormai è chiaro di come il laterale marocchino sia nel mirino di tantissime big europee, e soprattutto del Chelsea. Il club londinese sta sondando il terreno da diverse settimane, e adesso pare pronta alla grande mossa. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 60 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, per arrivare ad Hakimi. Offerta clamorosa, e che farebbe vacillare sicuramente l’Inter, la quale ha bisogno di vendere e allo stesso tempo avrebbe già pronto il rimpiazzo. Alonso è un profilo che piace ai nerazzurri, e già in passato le due parti erano state accostate.

LEGGI ANCHE: Inter: colpo in attacco dall’Everton, l’ultimissima

Mercato Inter: futuro Hakimi, prezzo e volontà dei nerazzurri

Calciomercato, Inter Hakimi
Calciomercato, Inter Hakimi (Getty Images )

Hakimi è uno dei giocatori più richiesti sul mercato, e adesso il Chelsea vorrebbe finalmente condurre un assalto concreto. Non sarà facile però convincere i nerazzurri, i quali sono convinti di voler trattenere il laterale vista la volontà di Simone Inzaghi. L’addio può esserci comunque, ma il prezzo fissato è di almeno 80 milioni di euro, cifra monstre che non convince le big.

LEGGI: Calciomercato Juventus, l’argentino si libera e prepara la firma: beffa Inter

Ultime Inter: addio Hakimi, il PSG si è defilato?

Il futuro di Hakimi è ancora molto incerto, e intanto le pretendenti si fanno avanti. Mentre il Chelsea è pronto al grande colpo, pare che il PSG invece si stia defilando. Leonardo ha virato su Aurier del Tottenham, e finalmente potrebbe aver mollato la presa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: accordo trovato con il presidente, affare in chiusura!

Impostazioni privacy