Calciomercato Inter, Lautaro Martinez ceduto: trovato il sostituto

L’Inter di Suning si prepara a dare continuità ad un progetto iniziato da non molto e che ha portato anche i primi benefici con la vittoria del campionato di Serie A. Gran parte del lavoro però va data al tecnico Antonio Conte che ha deciso di lasciare la società a causa della crisi economica che ha colpito la famiglia Zhang. Per questo l’Inter farà un mercato diverso in queste settimane e pensa a sostituire Lautaro Martinez e Hakimi tramite il calciomercato, tra i possibili nuovi acquisti c’è Raspadori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, le parole dell’agente di Lautaro

Calciomercato Inter, via Hakimi e Lautaro Martinez: c’è Raspadori

L’intenzione e la necessità dell’Inter è quella di cedere 1-2 big entro il 30 giugno per una questione di bilancio. Per questo la società con Beppe Marotta e Piero Ausilio è a pieno ritmo per fare cassa. Secondo le ultime notizie l’Inter ora spinge per le cessioni di Hakimi e Lautaro Martinez, sono loro i calciatori che saranno sacrificati. Sul primo c’è il Paris-Saint Germain che è arrivato a 50 milioni per l’esterno, a fronte dei 70 richiesti. Peggio ancora per l’argentino, con l’Atletico Madrid che ha offerto 45 milioni, la metà rispetto a quanto chiede l’Inter. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere una sterzata di mercato con anche l’Inter che può chiudere un’occhio o forse due. Intanto, per sostituire Lautaro Martinez l’Inter ha già messo nel mirino Giacomo Radpasori.

calciomercato inter Raspadori

calciomercato inter Raspadori (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Ancelotti chiama Barella al Real Madrid

Ultime Inter, offerta per Raspadori

Per Giacomo Raspadori l’Inter potrà riuscire ad acquistarlo con circa 15-20 milioni di euro. Il calciatore è un pupillo di Simone Inzaghi, tra l’altro ha anche il suo stesso agente Tullio Tinti che ha già parlato con l’Inter del giovane bomber in occasione del rinnovo di Bastoni.

calciomercato inter Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta per Luis Alberto della Lazio

Inter news, Raspadori tra i pochi investimenti

Infatti, l’Inter non può permettersi tanti investimenti in vista del calciomercato e pensa a colpi ben piazzati ma a basso costo. Per questo l’Inter punta sui giovani e su Giacomo Raspadori da acquistare. In caso di cessione di Lautaro Martinez sarà Raspadori il sostituto su cui fiondarsi grazie al calciomercato. Per quanto riguarda la cessione di Hakimi, invece, il sostituto scelto è già in casa e si chiama Matteo Darmian che ha che ha concluso un ottima stagione da alternativa quest’anno e si prenderà la sua occasione per tornare titolare in un grande club la prossima stagione.

Matteo Darmian
Matteo Darmian
Impostazioni privacy