Calciomercato Inter, non solo Cordaz: in arrivo un top dalla Serie A

Il calciomercato dell’Inter è partito con idee molto chiare della dirigenza. Vendere per acquistare e completare la rosa. Il primo acquisto dei nerazzurri sarà Alex Cordaz, portiere del Crotone che tornerà a Milano per fare da terzo. Ma l’Inter cerca anche un secondo portiere che possa garantire qualità ed esperienza per dare riposo ad Handanovic durante la stagione. Il nome sulla lista di mercato dell’Inter è quello di Bartolomej Dragowski della Fiorentina.

Calciomercato Inter, idea Dragowski come vice-Handanovic

L’Inter cerca un nuovo portiere come vice-Handanovic e ha scelto Bartolomej Dragowski della Fiorentina. I nerazzurri stanno decidendo con attenzione come costruire la rosa di Simone Inzaghi per non perdere troppa qualità.

Il portiere del futuro per l’Inter si chiama Bartlomiej Dragowski, secondo le ultime di mercato. Stando a quanto riferisce Tuttosport, il numero 1 della Fiorentina è in cima alla lista dei nerazzurri, che vorrebbero portarlo subito a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al sogno Musso: ecco dove andrà

Calciomercato Inter Dragowski
Calciomercato Inter Dragowski (Getty Images)

Mercato Inter, Dragowski sarà il titolare dal 2022

Bartolomej Dragowski è il colpo di mercato dell’Inter per il presente e per il futuro. Ha solo 24 anni ma già un curriculum importante. Ha dimostrato di avere spalle larghe per poter giocare a San Siro e l’idea del club è quella di favorire una transizione morbida con Handanovic che, solo dal 2022, lascerà i guantoni da titolare al polacco.

Inter qual è il prezzo di Dragowski? La Fiorentina si è affidata al polacco e non ha intenzione di lasciarlo partire. Tranne se arriveranno offerte molto importanti che, considerando il contratto in scadenza nel 2023, dovrebbero aggirarsi tra i 15 e i 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Inter, primo acquisto per Inzaghi: visite in corso

Calciomercato Inter Dragowski
Inter Dragowski (Getty Images)

Ultime Inter, fatta per Cordaz: i dettagli del contratto

Alex Cordaz ha da poco completato l’iter delle visite mediche ed è il primo colpo di mercato dell’Inter. Il portiere ex Crotine in queste ore è nella sede dell’Inter di Viale della Liberazione per mettere la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. Il portiere percepirà 200.000 euro, bonus inclusi, nella stagione 2021/22.

LEGGI ANCHE >>> Scambio con il Chelsea per Hakimi? Le ultime di mercato sull’Inter

calciomercato inter cordaz
Alex Cordaz (Getty Images)
Impostazioni privacy