Calciomercato Inter: visite mediche in corso per il primo acquisto di Inzaghi

Visite mediche per il giocatore, è il primo acquisto di calciomercato della nuova Inter di Simone Inzaghi. Al CONI si è presentato questa mattina quello che, molto presto, diventerà ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter.

Calciomercato Inter, visite mediche per Cordaz: è fatta

Alex Cordaz è il nuovo portiere dell’Inter. Si attende solo l’ufficialità, al margine delle visite mediche che sta sostenendo questa mattina l’ormai ex portiere del Crotone. Dopo i diversi anni passati in Calabria, il ritorno all’Inter, in un ruolo da terzo portiere, che vivrà all’interno del club campione d’Italia. Una prima parte di visite mediche per Cordaz, nuovo portiere dell’Inter, presso la clinica Humanitas di Milano. Successivamente il trasferimento al CONI, con l’idoneità sportiva da ricevere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: accordo trovato con il presidente, affare in chiusura!

Notizie Inter, Cordaz e non solo: ecco chi altro può arrivare

Cordaz è un nuovo portiere dell’Inter, molto probabilmente arriverà l’ufficialità nel corso di questa giornata. E’ Alfredo Pedullà a rivelare che in questo momento, il club nerazzurro, fa sostenere le visite mediche al suo nuovo portiere. I test presso il CONI per Cordaz, ma non sarà l’unico arrivo a Milano, per i pali. Occhio alla suggestione Dragowski che, in questo momento, sembra aver scavalcato Musso nelle idee. Sì perché il portiere polacco andrebbe a vivere un’esperienza da vice-Handanovic diretta, con in futuro un ruolo da titolare. A pagarne le spese potrebbe essere dunque Ionut Radu, sempre più lontano dall’Inter.

Cordaz Inter
Calcimercato Inter, fatta per Cordaz: visite mediche in corso (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Hakimi: scambio col Chelsea, Juve e PSG beffate

Mercato Inter, Cordaz arriva ma non sarà il vice-Handanovic: il suo ruolo

L’Inter riabbraccia Cordaz, è il primo acquisto di calciomercato. Sarà il terzo portiere del club nerazzurro, non in qualità dunque di vice-Handanovic, il suo ruolo al club di Milano. Il portiere ormai ex Crotone potrebbe chiudere la carriera in nerazzurro, dopo aver difeso i pali del club calabrese fino al margine di questo campionato, in cui non è riuscito ad evitare la retrocessione in Serie B.

calciomercato inter cordaz
Alex Cordaz (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy