Lazio, è finita: la lettera a sorpresa ai tifosi, saluta tutti così

La Lazio ha salutato Simone Inzaghi e ora potrebbe dire addio ad altri grandi campioni. Il progetto dell’ormai ex tecnico è finito e ci si prepara ad uno nuovo con Maurizio Sarri alla guida. Intanto, dopo le recenti polemiche anche di Lotito, è arrivata la lettera di Simone Inzaghi nei confronti della società e di tifosi della Lazio per ringraziare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, futuro Milinkovic Savic: le ultime notizie del suo agente

Lazio, la lettera di Inzaghi ai tifosi

La Lazio è pronta a ripartire continuando il proprio processo di crescita. E’ arrivato Maurizio Sarri che ha preso il posto di Simone Inzaghi in panchina. Intanto, proprio dall’ex tecnico che ad oggi è all’Inter, sono arrivate parole fantastiche ai tifosi laziali da parte di Inzaghi con una lettera. Si potevano percepire le lacrime da parte di Inzaghi durante la scrittura della lettera che più volte ci ha tenuto a ribadire il concetto d’amore tra lui e la tifoseria laziale. Il tecnico ha spiegato che gioie e lacrime non le dimenticherà, nemmeno quelle dei tifosi, che in fondo gli sono sempre stati vicino.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo allenatori Serie C, le parole di Marco Rossi

Lazio, il messaggio di Inzaghi alla società

Inzaghi non può non ringraziare la società e per questo, nella lettera, ha usato buone parole anche per il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare che hanno deciso di puntare più volte su di lui in questi anni.

Lazio lettera simone Inzaghi
Lazio lettera simone Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dalla Lazio per Inzaghi

Ultime Lazio, Simone Inzaghi sponsorizza Sarri

Simone Inzahi ha trovato spazio anche per il suo successore alla Lazio Maurizio Sarri. In bocca al lupo al nuovo allenatore da parte di Simone che ha elogiato il modo di lavorare di Sarri che dovrà presto rendersi conto di quanto amore la piazza come la Lazio riesce a riscambiare amore nel mondo del calcio. Poi ha speso belle parole anche per i calciatori e il gruppo di lavoro che è rimasto ad oggi alla Lazio.

Inzaghi Sarri
Simone Inzaghi e Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy