Calciomercato Lazio: agente da Lotito, cessione dolorosissima

La Lazio pronta a perdere un super campione nella prossima sessione di mercato. A Roma nella giornata di domani sbarcherà il procuratore di uno dei campioni dei biancocelesti.

Calciomercato Lazio: agente di Milinkovic-Savic a Roma, le ultime

Lazio al lavoro sul mercato per la prossima stagione. I biancocelesti preparano i colpi per il futuro ma devono fare i conti anche con le possibili cessioni.

Come raccontato in settimana su Milinkovic-Savic ci sarebbe l’interesse del Liverpool. Per questo motivo i biancocelesti devono blindare il serbo e non solo. 

Nelle prossime ore, secondo quanto riportato da fonti romane, starebbe per arrivare nella Capitale Mateja Kezman, agente del gigante serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, altro acquisto dal Chelsea

Milinkovic
dMilinkovic

Mercato Lazio: Tare cuole tenere Milinkovic-Savic

Come noto la Lazio non vorrebbe sacrificare Sergej Milinkovic-Savic ma le offerte per il gigante non mancano. Per questo motivo, la Lazio dovrà convincerlo a restare: il sergente sarà al centro di tutti i discorsi fra le due parti. Lotito in passato ha rifiutato offerte importanti per il suo cartellino valutando il calciatore oltre 100 milioni di euro. Negli ultimi due anni, nessuno è arrivato ad offrire tanto. Sergej, inoltre, è stato sempre in grandi rapporti sia con la società che con i tifosi. Il suo contratto scade nel 2024 ed il suo stipendio ad oggi è di 3 milioni di euro.

Milinkovic è un pupillo di Lotito e Sarri vorrebbe tenerlo. Per questo motivo nel corso dei prossimi gironi le due società definiranno il futuro. Ma all’orizzonte c’è il pericolo Liverpool. Il club inglese, che ha perso uno dei suoi pilastri a centrocampo, cerca rinforzo ed il serbo sarebbe perfetto.

. Si farà il punto anche su questo, con la Lazio che confermerà a Kezman la volontà di costruire intorno al suo assistito una squadra sempre più forte. E l’arrivo di Sarri, sta lì a dimostrarlo. Poi c’è il secondo nome.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, super colpo per la Champions: Inter beffata

Zaccagni Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic e Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

Lazio: occhio anche a Marusic

Se i tifosi della Lazio temono la cessione di Milinkovic-Savic, ma questa ad oggi appare lontana, il procuratore del centrocampista potrebbe anche portare a Lototo un’altra offerta per un suo assistito.

Kezman, infatti, gestisce anche Marusic. Il montenegrino in questa stagione è espoloso diventando un titolare.

PEr lui ci sarebbero 4 offerte: due club Italiani e due Inglesi. Attualmente il calciatore percepisce 750mila euro ed il suo contratto scade nel 2022. Per questo bisognerà per la Lazio trattare il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo in attacco: in arrivo Orsolini

calciomercato juventus milinkovic savic zielinski
calciomercato juventus milinkovic savic zielinski
Impostazioni privacy