Calciomercato Inter: Inzaghi beffa Lotito, sta arrivando il pupillo dalla Lazio

Una stagione molto positiva per l’Inter, culminata con la vittoria tanto attesa dello Scudetto. Ora il club nerazzurro deve concentrarsi però sulla sessione di calciomercato estivo, ed in particolare sul come rinforzare il centrocampo. Barella e una certezza, Brozovic sarà valutato, e per Eriksen c’è la paura che non possa più riprendere a giocare dopo il bruttissimo spavento all’Europeo. Ecco che l’Inter valuta un eventuale sostituto, e pensa anche a Luis Alberto, pupillo di Inzaghi alla Lazio, e giocatore che sicuramente può garantire un grande salto di qualità in mezzo al campo.

Calciomercato Inter: Inzaghi vuole Luis Alberto, scontro con Lotito

Henrikh Mkhitaryan
Luis Alberto e Henrikh Mkhitaryan
(www.gettyimages.it)

Luis Alberto è uno degli obiettivi di mercato principali di Simone Inzaghi, neo tecnico dell’Inter. Ormai è chiaro di come l’allenatore stravedesse per il centrocampista, tanto da averlo reso uno dei suoi pupilli più fidati nelle grandi stagioni con la Lazio. Ora Inzaghi vorrebbe chiamare lo spagnolo anche in nerazzurro, decisione che ha mandato su tutte le furie Lotito, con il quale pare ci sia stata una rottura del rapporto. Il presidente biancoceleste non ha digerito l’addio improvviso di Inzaghi verso l’Inter, e in più non vorrebbe affatto privarsi di un giocatore così importante come Luis Alberto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, super colpo per la Champions: Inter beffata

Mercato Inter: Luis Alberto sogno di Inzaghi, ecco quanto costa

Calciomercato Lazio
Calciomercato Inter, Inzaghi e Luis Alberto (Getty Images)

L’Inter, ed in particolare Simone Inzaghi, pensa a Luis Alberto come rinforzo di mercato. Il centrocampista spagnolo è stato protagonista assoluto con la maglia della Lazio, ed ha regalato gol e spettacolo in questi anni sotto la guida di Inzaghi. Ora le strade potrebbero incontrarsi di nuovo, con il giocatore che però costa molto: Lotito non considererà offerte sotto ai 60 milioni di euro. Prezzo altissimo e che per ora spaventa parecchio i nerazzurri.

LEGGI: Calciomercato Inter, preoccupazione per Eriksen: ecco il sostituto

Ultime Inter: Luis Alberto e non solo, altri pupilli per Inzaghi

Luis Alberto piace parecchio all’Inter, ma Simone Inzaghi starebbe pensando ad altri possibili colpi, magari proprio dalla Lazio. Sul taccuino ci sono infatti Joaquin Correa e Felipe Caicedo, due giocatore che hanno fatto benissimo con l’allenatore, e che potrebbero raggiungerlo a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo da Euro 2020: Marotta fa felice Inzaghi

Impostazioni privacy