Calciomercato Roma Pellegrini (Getty Images)
La Roma non ha ancora avviato delle vere e proprie trattative. La famiglia Friedkin con il direttore sportivo Tiago Pinto e il nuovo tecnico portoghese José Mourinho vanno con calma e a rilento, in attesa di occasioni di mercato importanti. Prima però la società con chi di dovere ha stabilito chi sono i calciatori da confermare e chi quelli da mandare via. Per questo motivo, il club, ora si prepara a fare degli annunci tra cessioni e rinnovi e questo è il caso anche di Lorenzo Pellegrini che con la Roma ha un futuro il bilico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, accordo per Belotti col Torino
Via alle trattative in casa giallorossa tra entrata, uscita e conferme attraverso qualche rinnovo di contratto. Ci sono sempre più offerte e interessamenti per il talento della Roma. Perché Lorenzo Pellegrini ha un contratto in scadenza nel 2022 e ha anche una clausola da 25 milioni che può essere esercitata. Liverpool e Tottenham sono pronti a fiondarsi sul calciatore italiano e acquistarlo, ma non sarà così facile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, Fonseca porta Pellegrini al Tottenham
Perché Lorenzo Pellegrini ha dovuto saltare l’Europeo a poche ore dall’inizio per infortunio e ora si concentra sulla Roma. Il club ha offerto il rinnovo di contratto a Pellegrini per farlo restare a Roma e spegnere le voci di calciomercato. Raddoppio dell’ingaggio che da 2,3 passerebbe a 4,5 con l’abolizione della clausola rescissoria. Intanto, la volontà del calciatore è chiara, restare a Roma e diventare sempre più una bandiera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, cessione Smalling: torna in Premier League
Infatti, è sui social che è arrivato un indizio molto importante di calciomercato riguardo il futuro e la possibile cessione di Lorenzo Pellegrini. Perché la moglie del calciatore e capitano della Roma, Veronica, ha scritto sui social: ‘Work in progress’, postando la foto della casa in ristrutturazione. Lavori in corso quindi a casa Pellegrini che si prepara a restare ancora per molti anni nella propria abitazione a Roma e ora anche il club giallorosso è in work in progress con lo stesso calciatore per la firma del rinnovo.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…