Calciomercato Roma: va al Tottenham con Fonseca, clamoroso addio

La Roma potrebbe perdere subito un campione. A sorpresa il calciatore potrebbe andare via dalla Capitale nel corso del prossimo mercato.

Calciomercato Roma: Lorenzo Pellegrini nel mirino del Tottenham

Nuova pretendente per Lorenzo Pellergini. Secondo le ultime voci di mercato anche il Tottenham sarebbe interessato al capitano della Roma.

Secondo quanto riportato dal Daily Express, il nuovo ds del Tottenham Fabio Paratici vorrebbe il centrocampista della Roma che con Fonseca era diventato il capitano dei giallorossi. Il tecnico, appena arrivato a Londra, avrebbe chiesto al ds di provare a prendere il calciatore che alla Roma in questa stagione ha fatto benissimo impiegato in diversi ruoli in campo.

Leggi anche: Roma, altro addio in Premier

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma (Getty Images)

 

Mercato Roma: il prezzo di Lorenzo Pellegrini

Pellegrini è da tempo nel mirino di Fabio PAratici che avrebbe voluto portalo anche alla Juventus. Per la Roma il numero sette ad oggi è un giocatore chiave per la squadra.

Tuttavia Lorenzo Pellegrini ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Un prezzo non elevatissimo per il centrocampista classe ’96 che ormai è alla sua quarta stagione in giallorosso e della squadra ne è il capitano. Tuttavia il rinnovo continua a non arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio Vlahovic-Under: le ultime

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

 

Momento difficile per Pellegrini

Lorenzo Pellegrini negli ultimi giorni ha lasciato il ritiro azzurro per  Euro2020 a causa di un problema muscolare. La brutta notizia, tuttavia, avrebbe accelerato la trattativa per il rinnovo: in città, il capitano giallorosso attende Tiago Pinto, che domani dovrebbe arrivare a Rome per entrare nel vivo della trattativa. La volontà è quella di aumentare lo stipendio del capitano e rimuovere la clausola da 30 milioni di euro.

Almeno il rinnovo potrebbe consolare Lorenzo Pellegrini che una settimana fa aveva lasciato ufficialmente il ritiro romano della Nazionale. Il calciatore della Roma è rimasto come Zanioli fuori dall’Europeo, dopo l’infortunio muscolare Mancini aveva deciso di escluderlo dalla lista UEFA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, la confessione del nuovo acquisto

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)

 

Impostazioni privacy