Calciomercato Roma, arriva il bomber: accordo con la Fiorentina

La Roma è pronta alla svolta in vista della prossima stagione. Perché il club giallorosso darà via al progetto Friedkin a pieno ritmo con alla guida della squadra lo storico tecnico portoghese José Mourinho. Intanto, la Roma ha bisogno di una punta perché dirà addio a Edin Dzeko dopo diversi anni. Per questo motivo, sono tanti i calciatori accostati al club giallorosso nelle ultime settimane, tra cui c’è il giovane Dusan Vlahovic che piace alla Roma e a Mourinho e può essere lui l’acquisto di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, la confessione del nuovo acquisto

Calciomercato Roma, Vlahovic arriva: scambio con Under

Roma e Fiorentina sarebbero vicinissimi al grande affare di mercato in vista delle prossime settimane. Perché Dusan Vlahovic è finito nel mirino della Roma che vuole acquistarlo come nuovo bomber e ora ha una carta in più da giocarsi. La Fiorentina è interessata fortemente a Under della Roma che tornerà dal prestito al Leicester e per questo si può chiudere un maxi scambio Under-Vlahovic tra Roma e Fiorentina con un conguaglio economico della Roma a favore della Fiorentina di circa 20-25 milioni di euro..

Calciomercato roma Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Roma, Pellegrini al Barcellona: il prezzo

Fiorentina, la stagione di Dusan Vlahovic

C’è un motivo se Dusan Vlahovic è entrato nel mirino della Roma dei Friedkin. La stagione appena conclusa del classe 2000 è stata sensazionale. Sono state 21 le reti in 37 giornate di Serie A con una squadra che ha lottato per la salvezza e in più c’è da considerare che a inizio stagione non è quasi mai partito da titolare il giovane bomber. Su Vlahovic Roma e tante altre squadre si sono interessate, come anche il Milan e Juve in Serie A. Ora però i giallorossi pare che siano più vicini alla chiusura.

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dal Manchester United per Mou

Ultime Roma, non solo Vlahovic: tentativi per Belotti

L’intenzione della Roma è quella di acquistare un calciatore giovane per il reparto d’attacco da affiancare a Borja Mayoral. Perché chi dirà addio sarà Edin Dzeko e dunque, oltre a Vlahovic la Roma pensa anche a Belotti. Il prezzo dell’attaccante granata è di 30 milioni di euro circa visto che si trova in scadenza 2022 e non rinnoverà il proprio contratto. La Roma presto affonderà il colpo in maniera decisa per uno dei due bomber di Serie A.

Andrea Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy