Calciomercato Milan: Tonali via c’è un altri club, l’annuncio di Mediaset

Clamorosa beffa per il Milan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Sandro Tonali potrebbe finire in un’altra big in estate.

Calciomercato Milan: Tonali via, Juventus in agguato

La Juventus potrebbe strappare Sandro Tonali al Milan nel corso del mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Cellino e Maldini non avrebbero trovato nessuna intesa per il riscatto del cartellino del calciatore.

Tonali, arrivato un anno fa in prestito al Milan per 10 milioni di euro, dovrebbe essere riscattato in questi giorni dai rossoneri per 15 milioni di euro.

Una cifra alta per il calciatore che in questa stagione ha messo insieme solo 4 presenze a Milano per tutti e 90 i minuti.

Anche per questo motivo il Milan avrebbe chiesto uno sconto al Brescia. Il club rossonero, infatti, avrebbe già pattuito con Cellino il cancellamento di diversi bonus ma vorrebbe di più. Oltre allo scambio del cartellino del giovane  Giacomo Olzer, trequartista del Milan Primavera. Tuttavia Maldini sarebbe disposto a mettere sul piatto solo 5 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Real Madrid: l’assist di Ancelotti

Milan Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

 

Milan: il Brescia vuole Colombo per Tonali

Il Brescia sarebbe anche disponibile a cedere Tonali a 5 milioni, ma ora vorrebbe che nell’affare di calciomercato con il Milan fosse inserito anche il cartellino dell’attaccante Lorenzo Colombo.

Ovviamente il Milan non vorrebbe rinunciare alla sua giovane punta che ha già esordito in rossonero. Al massimo Maldini sarebbe disposto a cedere il calciatore in prestito al Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo Papu Gomez: la situazione

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Milan: su Tonali la Juventus e non solo

Se il Milan non riuscisse a riscattare Sandro Tonali, il centrocampista tornerebbe a Brescia in Serie B. A quel punto, però, Cellino avrebbe il coltello dalla parte del manico. Il presidente delle Rondinelle, infatti, ha già incassato 10 milioni per Tonali per il solo prestito. Dunque potrebbe cederlo ad un’altra big. E la concorrenza non manca visto che Tonali piace a molti club, compresa la Juventus oltre al Napoli e alla Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, Schick il sogno

ultime milan tonali laxalt
Tonali vs Laxalt (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy