Calciomercato Milan, colpo dal Real: Ancelotti fa contenti i rossoneri

Il Milan si muove per quel che riguarda il calciomercato e ci pensa Carlo Ancelotti a far felici i rossoneri. Il talento è in uscita, la corsia preferenziale è di Paolo Maldini, pronto ai contatti con il suo ex allenatore. I rossoneri puntano a tornare grandi anche in Europa, Maldini pronto al grande colpo di mercato per il Milan.

Calciomercato Milan, Dani Ceballos in rossonero: ci pensa Ancelotti

Il Milan mette nel mirino Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid. Dopo l’avventura in Inghilterra, ritorna in Spagna, ma non per restare. Sì perché il calciatore di proprietà del club dei blancos dirà addio al club, non avendo mai convinto né Zidane, né proprietà. E adesso, con l’approdo di Carlo Ancelotti, sarebbe stato dato il via libera da parte del nuovo allenatore. Ancelotti infatti, anche quando era al Napoli, ha preferito andare dritto su Fabian Ruiz, e non appunto su Dani Ceballos, calciatore che piaceva particolarmente agli azzurri. Ora su Ceballos c’è il Milan, con l’interesse dei rossoneri che potrebbe essere favorito dai legami tra Ancelotti e lo stesso club di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Papu Gomez: arriva l’annuncio

Notizie Milan, colpo Dani Ceballos: i dettagli

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le notizie di mercato di casa Milan, che vedono protagonista il nome di Dani Ceballos. Il centrocampista iberico sarebbe uno dei tasselli importanti per i colpi in entrata, considerando la perdita di Donnarumma prima e di Calhanoglu proprio nel reparto di centrocampo. Difficilmente il Milan riuscirà a vivere un dietrofront legato al contratto del turco, che è appunto scaduto. Per tale motivo toccherà compiere un’accelerata per i colpi di mercato e, una di queste, potrebbe essere quella proprio su Dani Ceballos.

Milan Ceballos
Milan Ceballos (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Schick da sogno dopo il gol da 50 metri

Mercato Milan, non solo Ceballos: da risolvere la situazione di Brahim Diaz

Il Milan lavora sul calciomercato, con Ceballos protagonista sull’asse Milano-Madrid, ma non è l’unico discorso con il club di Perez. Infatti c’è da risolvere la situazione legata a Brahim Diaz, con Maldini che vorrebbe la sua conferma. Molto presto le parti dovranno discutere del suo futuro e, tra le chiacchiere, ci sarà sicuramente anche Dani Ceballos come protagonista negli affari di mercato tra il Milan e il Real Madrid.

Calciomercato Milan Ceballos
Calciomercato Milan Ceballos (Getty Images)
Impostazioni privacy