Calciomercato Milan, colpo Papu Gomez: arriva l’annuncio

Il Milan vuole Papu Gomez come primo colpo di calciomercato.  Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora in bilico e Paolo Maldini sta cercando la soluzione migliore. I rossoneri stanno vagliando l’idea di riportare il fantasista in Serie A dopo 6 mesi al Siviglia.

Calciomercato Milan, arriva Papu Gomez dal Siviglia?

Una pazza idea di mercato che stuzzica molto il Milan è il ritorno in Serie A di Alejandro Gomez. Dopo 6 mesi al Siviglia, il fantasista argentino ha nostalgia dell’Italia e potrebbe essere disposto a tornare. L’ex stella dell’Atalanta è rimasto molto legato alla Serie A e una chiamata del Milan potrebbe cambiare il suo futuro.

Il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, ha spento i sogni di calciomercato del Milan: Gomez resterà. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex dirigente della Roma ha parlato del futuro del Papu che sarà ancora in Spagna.

“Siamo contenti del suo percorso e anche lui è felice. La sua esperienza al Siviglia è appena iniziata”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini sogna Gomez: le ultime

Milan Gomez
Milan Gomez (Getty Images)

Mercato Milan, Gomez come nuovo 10: le ultime

Il Milan pensa al Papu Gomez per sostituire Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nelle prossime settimane ci sarà la scelta definitiva sul suo futuro e intanto Paolo Maldini si guarda intorno.

Nonostante le parole del ds del Siviglia, quindi, il Milan proverà il colpo Gomez nel prossimo mercato. E’ stato indicato da Paolo Maldini come il perfetto nuovo numero 10 per sostituire Calhanoglu.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, su Gomez c’è anche la Lazio: i dettagli

Papu Gomez
Milan Papu Gomez (Getty Images)

Ultime Milan, Gomez per Castillejo: ecco lo scambio

Il Milan ha una nuova idea di mercato: lo scambio Papu Gomez-Castillejo con il Siviglia. C’è un’ottma opportunità sull’asse Milano-Siviglia: dopo l’affare Suso, i rossoneri pensano di riportare il Papu in Serie A.

Ai microfoni di Sky Sport, Monchi ha parlato anche dell’eventuale interesse del Siviglia per Samu Castillejo di cui si è parlato nei giorni scorsi.

“Non siamo interessati a Castillejo, abbiamo tanti giocatori in quel ruolo come Gomez e Ocampos. Le voci non corrispondono alla verità“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva il bomber dopo l’Europeo

milan castillejo
Milan Castillejo (Getty Images)
Impostazioni privacy