Calciomercato Milan, sostituto Romagnoli: annuncio accordo dalla Francia

Il Milan continua a lavorare sul mercato in entrata nei vari reparti. Perché la società in queste prime settimane si è concentrata molto su rinnovi e riscatti dei calciatori già in rosa la stagione appena conclusa. Ora però il club lavora per altri acquisti, con Stefano Pioli che avrà nuovi talenti a disposizione. Tra questi potrebbe arrivare al Milan Kamara come prossimo acquisto di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Real Madrid: l’assist di Ancelotti

Calciomercato Milan, Kamara nel mirino per la difesa

Il Milan continua la ricerca di diversi calciatori che potrebbero prendere il posto di altri già in rosa. Perché il Milan è sempre più vicino alla cessione di Romagnoli e ha già individuato in Francia il sostituto. Si tratta del giovanissimo classe 1999 Boubacar Kamara del Marsiglia. Il Milan vuole acquistare Kamara per rinforzare la difesa.

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato milan Kamara (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo Papu Gomez: la situazione

Ultime Milan, accordo Kamara: l’annuncio dalla Francia sull’offerta

Infatti, il Milan si è fatto nuovamente sotto per Kamara del Marsiglia e vorrebbe chiuderne l’acquisto il prima possibile. L’annuncio arriva direttamente dalla Francia, dove il noto quotidiano sportivo de L’Equipe parla delle ultime notizie di mercato che riguardano proprio i rossoneri e dell’offerta presentata dal Milan in queste ultime ore di 12 milioni più bonus per kamara. Il Marsiglia però al momento chiede tra i 15 e 18 milioni, cifra che il Milan non vuole raggiungere soprattutto perché si tratta di un calciatore in scadenza 2022 che tra circa sei mesi può essere firmato gratis. Con il suo arrivo è inevitabile una cessione.

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato milan Kamara (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, Schick il sogno

Milan news, Romagnoli verso la cessione: c’è la Juventus

Con l’arrivo di Kamara è sempre più probabile che sia Alessio Romagnoli a lasciare il Milan in questo calciomercato, soprattutto dopo il riscatto di Tomori e il possibile cambio di fascia da capitano da affidare a Simon Kjaer. Il difensore italiano piace a Juventus e Barcellona su tutte e proprio i bianconeri in questi ultimi giorni hanno cambiato alcuni numeri di maglia, liberando proprio la maglia numero 13 che da sempre è la preferita dello stesso Romagnoli che senza rinnovo si prepara alla cessione.

calciomercato milan romagnoli
calciomercato milan romagnoli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy