Calciomercato Milan: colpo dal Crotone in attacco

Incredibile ma vero, il Milan potrebbe pescare in casa Crotone in attacco. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, il club rossonero sarebbe in corsa per Messias.

Calciomercato Milan: colpo dal Crotone in attacco

Milan, pazza idea di calciomercato dal Crotone: Maldini vorrebbe prendere Junior Messias.

Diversi club di massima serie si starebbero muovendo per Messias.

Per prendere il gioiello brasiliano del Crotone, Junior Messias, diverse squadra di Serie A starebbero trattando con il Crotone. Il calciatore del club calabrese era stato acquistato due anni fa dal Gozzano per 400mila euro. La richiesta iniziale dei calabresi si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro.

simy e messias
simy e messias

Milan: per Junior Messias c’è la fila

Non sarà facile, tuttavia, per il Milan arrivare a Junior Messias nel calciomercato 2021. Nonostante la retrocessione del club, infatti, Messias ha dimostrato di saper giocare sia come attaccante, che come seconda punta, oltre che da interno di centrocampo ed esterno.

Insomma, portarlo al Milan potrebbe essere un’affare enorme per il Milan e per Pioli. Tuttavia sul calciatore, vista la buona stagione in Serie A, ci sarebbero Torino, Atalanta (qualora partisse Ilicic), Milan, Napoli e Fiorentina.

Per questo motivo il Milan per arrivare a Messias dovrà fare un investimento molto importante. La punta, infatti, non è giovanissimo ma nonostante non abbia mai giocato in Serie A prima della passata stagione, ha dimostrato di poter scendere in campo ad alti livelli.

Calciomercato Napoli Ounas
Calciomercato Napoli Ounas (Getty Images)

Mercato Milan: il prezzo di Messias

Ma quanto vale Junior Messias sul mercato? Come detto i calabresi chiedono ad oggi 12 milioni di euro. Ma il Milan potrebbe abbassare le richieste del ds Beppe Ursino proponendo qualche giovane in prestito, come Colombo o altri calciatori della Primavera. In quel caso le richieste del Crotone dovrebbero abbassarsi e permettere al Milan di arrivare a Junior Messias senza spendere una cifra così importante in un mercato che si annuncia, nonostante la qualificazione in Champions League, molto tirato per il Milan come per gli altri club anche se i rossoneri cercano una punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Real Madrid: l’assist di Ancelotti

Messias Crotone
Messias Crotone (Getty Images)
Impostazioni privacy