Calciomercato Milan, si chiude per il vice-Ibra: 36 ore per chiudere l’affare

Il Milan piazza il colpo di calciomercato, ed è un vero e proprio colpo “Champions”. Paolo Maldini, assieme al lavoro di Massara, sta chiudendo un colpo importante, dopo aver risolto alcune questioni legate alle uscite, con Gigio Donnarumma protagonista.

Calciomercato Milan, fatta per Giroud: annuncio di Sportmediaset

Il Milan piazza il colpo Olivier Giroud, il calciomercato dei rossoneri si infiamma. Sì perché stando a quel che rivelano i colleghi di Sportmediaset, sarebbero giorni importantissimi e decisivi per il futuro del centravanti del Chelsea. In 36 ore si andrà a chiudere quella che è una vera e propria telenovela legata al futuro del francese, attualmente impegnato con la sua Francia agli Europei.

Notizie Milan, Giroud si chiude in 36 ore: ecco quando

Sarà tempo di Francia-Germania, poi Olivier Giroud diventerà un calciatore del Milan. E’ l’accelerata dei rossoneri, rivelata dal collega ed esperto di calciomercato, Claudio Raimondi. Stando a quelle che sono infatti le ultime di mercato, l’affare per il Milan legato al nome di Olivier Giroud si chiuderebbe nel giro di 36 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo De Paul: l’Atletico si tira fuori

Mercato Milan, Giroud ad un passo: i dettagli del colpo

Il Milan piazza il colpo di calciomercato, Olivier Giroud sarà un giocatore dei rossoneri. Il nuovo attaccante del Milan, che farà da vice diretto di Zlatan Ibrahimovic, consapevole di trovare lo spazio che cerca, considerando quelle che sono le tante partite che vivrà il Milan nella prossima stagione, con la Champions League da giocare. Competizione che il centravanti del Chelsea conosce alla perfezione, considerando la vittoria recente proprio con la maglia dei blues.

Calciomercato milan Giroud
calciomercato Milan Giroud (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: altro colpo di Maldini, si può già chiudere

Olivier Giroud arriva al Milan con un biennale da 4 milioni. E’ il colpo di Maldini, che non pagherà alcun indennizzo al Chelsea, per il trasferimento. E’ un affare che il Milan piazza per risolvere quella che è la questione legata alle condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic, centravanti che nella scorsa stagione ha fatto fatica a restare in piena condizione, lasciando il Milan per un bel po’ di partite.

Calciomercato Milan Giroud
Mercato Milan Giroud (Getty Images)
Impostazioni privacy