Calciomercato Juventus, l’argentino si libera e prepara la firma: beffa Inter

La Juventus a breve inizierà a chiudere trattative di mercato importanti e ben mirate. Intanto, nel ruolo d’attacco ci saranno investimenti perché molto probabilmente o quasi sicuramente arriverà la cessione di Cristiano Ronaldo. Questo significa che uno o due attaccanti firmeranno per la Juve e tra questi c’è anche Mauro Icardi. Confermato ufficialmente Morata che resta almeno un altro anno, mentre per Dybala si tratta il rinnovo. Nessun segnale positivo per CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, gioca per altri tre anni: l’annuncio per Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Icardi in arrivo: scade la clausola, beffata l’Inter

Arrivano notizie che non piaceranno all’Inter. Il club nerazzurro è concentrato sulle cessioni e tra i principali calciatori a dire addio ci sono Hakimi e Lautaro Martinez. Intanto, la Juventus pensa all’acquisto di Mauro Icardi dal PSG che si è liberato di quella clausola che lo ‘costringeva’ a lui e al PSG di non firmare con la Juventus. Adesso c’è il via libera per Icardi alla Juventus, con l’Inter che non incasserebbe nemmeno i 15 milioni pattuiti con il PSG in caso di cessione in Italia.

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa, esclusione Champions: lettera alla Juventus

Ultime Juventus, Icardi spinge per vestire il bianconero

Mauro Icardi spinge per vestire la maglia bianconera e trasferirsi alla Juventus da diverso tempo. Il prezzo del calciatore è di poco sopra i 30 milioni di euro e per questo la Juventus può chiudere ora l’acquisto di Icardi. L’argentino vuole tornare in Italia e al momento la pista preferita e più avanzata è quella che porta il calciatore alla Juventus, ma sull’ex Inter ci sono forti anche Milan e Roma.

Icardi juve
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, contatti con Wanda Nara per Icardi

Calciomercato, Icardi Juve: la strategia

Prima bisognerà lasciar partire Cristiano Ronaldo per liberare spazio in avanti e fare cassa. Ma la Juventus è proprio con il Paris Saint Germain che potrebbe chiudere il maxi scambio per arrivare all’acquisto di Icardi. I due club, infatti, lavorano anche ad un possibile grande scambio che coinvolgerebbe più calciatori e aiuterebbe le società in plusvalenze e questioni di bilancio. Alla Juventus piacciono Icardi, Kean, Draxler e Paredes del PSG, mentre i francesi puntano su Cristiano Ronaldo, Rabiot e Alex Sandro dai bianconeri. Scambio che può concludersi con uno o due pedine anche.

calciomercato juventus
Mbappé-Icardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy