Calciomercato Juventus, gioca per altri tre anni: c’è l’annuncio

L’Europeo di Cristiano Ronaldo inizia subito con una doppietta in Ungheria-Portogallo. Due reti che gli permettono di superare Platini e diventare il più grande marcatore della storia degli Europei. Intanto, in vista del mercato della Juventus, Cristiano Ronaldo prenderà presto una decisione definitiva tra l’addio o restare in bianconero. Ad anticipare quella che sarà una scelta di CR7 è stata la mamma del giocatore, da sempre molto legati tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa, esclusione Champions: lettera alla Juventus

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo gioca ancora tre anni: l’annuncio

Presto l’ufficialità di ciò che sarà del futuro di Cristiano Ronaldo tra Juventus e altrove. Intanto, l’anticipazione è arrivata e bella forte direttamente dalla madre del calciatore portoghese. Infatti, mamma Dolores, ha spiegato che Cristiano Ronaldo è in gran forma e che ha intenzione di continuare a giocare almeno altri 3 anni. Bisognerà capire ora dove deciderà di giocare dalla prossima stagione il campione portoghese, ma pare sempre più distante dalla Juve di Agnelli.

ultime sarri lazio
Ronaldo e Sarri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, contatti con Wanda Nara per Icardi

Notizie Juventus, Ronaldo verso Manchester o Parigi

Infatti, Cristiano Ronaldo vorrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato per firmare con il Manchester United o Paris Saint Germain. Sono questi i due club maggiormente interessati e che hanno la possibilità di ingaggiare il portoghese che è in scadenza 2022. La Juventus però potrebbe liberarlo per una cifra non troppo elevata proprio per riuscire ad evitare di pagare un altro anno a 31 milioni di ingaggio. Il Manchester vorrebbe il suo ritorno e pensa anche ad uno scambio. Il PSG lo stesso, inserendo magari un Icardi nella trattativa. Molto però dipenderà da Mbappe.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, addio Ronaldo: decisione di Agnelli

Juventus, Cristiano Ronaldo-Coca Cola: ecco cosa è accaduto

Cristiano Ronaldo lascia il doppio segno agli Europei. In campo con due reti all’Ungheria in pochissimi minuti, all’esterno durante la conferenza stampa dove con un gesto nei confronti di due bottiglie di Coca Cola, ha fatto crollare in borsa di quasi il 2% il valore della stessa azienda.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy