Calciomercato Juventus, contatti con l’agente: pronta una nuova firma

La Juventus continua la ricerca per una stella in attacco in vista della prossima stagione. Intanto, proprio in merito al reparto offensivo, arrivano aggiornamenti di mercato che riguardano il mondo bianconero. Perché la Juventus potrebbe concludere un colpo di mercato dalla Francia e dal Paris Saint Germain, dove c’è Mauro Icardi messo ai margini del progetto tecnico di Mauricio Pochettino e si prepara a ritornare in Serie A e farlo con la Juve o altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: la decisione di Agnelli

Calciomercato Juventus, contatti con Icardi

Arrivano notizie di mercato molto importanti per la Juventus che vuole chiudere un grande acquisto che farà esaltare i tifosi. Perché Cristiano Ronaldo è pronto a dire addio e al suo posto la Juve può acquistare Mauro Icardi. Secondo le ultime notizie riportate dall’emittente radiofonica TeleRadioStereo, la Juventus avrebbe intenzione di chiudere l’acquisto di Mauro Icardi dopo che è stato proposto in queste ultime settimane da alcuni intermediari che lavorano per Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino ex Inter che ora si è convinto di tornare in Italia.

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getti Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo dal Barcellona: arriva Dembele

Mercato Juventus, si cerca l’accordo per Icardi

Icardi alla Juve potrebbe approdare già nelle prossime settimane. Il club bianconero parla con il PSG di quella che potrà essere la formula del trasferimento. Perché la Juve non ha intenzione di chiudere a titolo definitivo e sborsare i circa 40 milioni cash richiesti dal club parigino. L’intenzione della Juventus è quella di pagare Icardi tra i 30 e 35 milioni di euro e convincere il PSG a lasciarlo partire in prestito (magari anche biennale) con riscatto.

calciomercato juve icardi
Mauro Icardi e Lionel Messi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Premier League

Calciomercato, non solo la Juve su Icardi

Infatti, Mauro Icardi è stato proposto alla Juventus, ma anche a Roma e Milan in vista dell’attuale sessione di calciomercato. Possibili contatti con gli agenti che potrebbero accendersi da un momento all’altro, così come quelli con il PSG che ha già stabilito quale sarà il prezzo per la cessione del calciatore argentino.

Icardi juve
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy