Calciomercato Juventus: beffa da Paratici, il gioiello va al Tottenham

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle big si sta attivando per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Attenzione in particolare alla Juventus, la quale però pensa anche alle cessioni, ed in particolare di quelle che potrebbero far monetizzare parecchio la società. Uno di quelli che può partire è sicuramente Merih Demiral, centrale che in questa annata ha avuto un minutaggio piuttosto ridotto a causa di qualche problema fisico. Il turco è attualmente impegnato all’Europeo, e già diverse pretendenti pare abbiano messo gli occhi su di lui.

Calciomercato Juventus: Tottenham su Demiral, Paratici ci prova

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

Merih Demiral potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato estivo. Il difensore turco ha avuto una stagione piuttosto travagliata, e adesso diverse pretendenti starebbero pensando all’assalto. In particolare ci pensa Fabio Paratici, neo direttore sportivo del Tottenham, che starebbe pensando proprio a Demiral come prossimo rinforzo difensivo per gli Spurs. Una mossa molto importante del dirigente, che vorrebbe far suo un giocatore che lui stesso portò in bianconero due stagioni fa. Demiral è in esubero, e viste le sue recenti prestazioni potrebbe non trovare spazio nelle file di Massimiliano Allegri, da poco ritornato a Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri, giocherà con Ancelotti

Mercato Juventus: Demiral va ceduto, ecco il prezzo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus addio Szczesny e Demiral (Getty Images)

La Juventus vorrebbe mettere a posto il bilancio, e starebbe pensando anche alla cessione di Merih Demiral. L’ex Sassuolo non ha inciso come ci si aspettava, e adesso potrebbero esserci varie squadre pronte all’assalto. L’addio sembra sempre più vicino, per quello che porterebbe una cessione di quasi 40 milioni di euro. Prezzo piuttosto alto, e che risolverebbe diversi problemi ai bianconeri, oltre che concedere qualche investimento in più in estate.

LEGGI: Calciomercato Juventus, contatti con l’agente: pronta una nuova firma

Ultime Juventus: altre squadre su Demiral

Demiral può lasciare la Juventus, e intanto il Tottenham ci pensa. Gli Spurs però non sono gli unici: anche Everton ed Atalanta sono sulle tracce del difensore turco.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: offerta da 20 milioni per Ronaldo

Impostazioni privacy