Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri, giocherà con Ancelotti

Una stagione molto travagliata per la Juventus, la quale è riuscita in extremis a qualificarsi in Champions League, e che adesso vuole ritornare alla carica per lo Scudetto. E’ tornato Max Allegri, e a breve tornerà anche il calciomercato, con la Vecchia Signora intenzionata a puntellare la rosa con diversi acquisti mirati, soprattutto a centrocampo. L’obiettivo principale sul mercato è sicuramente Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana. Talento e maturità per l’ex Milan, diventato finalmente una certezza in mezzo al campo, e soprattutto una preda ambitissima da tante big europee.

Calciomercato Juventus: Locatelli nel mirino del Real Madrid

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali per il mercato della Juventus. Ormai è chiaro di come il centrocampista del Sassuolo sia il profilo ideale per i bianconeri, con Allegri che ha già espresso la sua preferenza proprio in direzione ex Milan. Trattativa che sembrava poter prendere il largo, ma che negli ultimi giorni si sta complicando a causa della concorrenza: attenzione in particolare al Real Madrid, con Carlo Ancelotti che starebbe pensando alla grande beffa. L’allenatore dei Blancos è infatti convinto delle qualità del centrocampista, e lo starebbe prendendo in considerazione viste le grandi prestazioni stagionali in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’argentino si libera e prepara la firma: beffa Inter

Mercato Juventus: Locatelli, ecco quanto costa

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Instagram Locatelli)

La Juventus dovrà fare attenzione al Real Madrid, altra grande pretendente per Manuel Locatelli. Il mercato bianconero sarà incentrato parecchio sul centrocampista del Sassuolo, considerato il profilo ideale sia da Max Allegri che dalla società. I neroverdi ovviamente non hanno alcuna intenzione di concedere uno sconto, e fissano il prezzo sugli almeno 40 milioni di euro. Cifra importante, ma che la Juventus punta ad ammorbidire con una contropartita tecnica.

LEGGI: Calciomercato Juventus, contatti con l’agente: pronta una nuova firma

Ultime Juventus: colpo Locatelli, c’è ottimismo

Locatelli può diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il Real Madrid può essere un pericolo importante, ma ad oggi nonostante l’interesse, pare che i Blancos non siano troppo disposti ad uno sforzo economico. Il motivo? Florentino Perez sta preparando l’assalto a Mbappè, andrà speso pochissimo per tutto il resto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpaccio dal Barcellona, offerta clamorosa!

Impostazioni privacy