Calciomercato Inter: va via, annuncio ufficiale clamoroso

Addio Inter, è fatta. L’agente svela ufficialmente l’addio del calciatore ai nerazzurri nel corso del mercato 2021.

Calciomercato Inter: va via, annuncio ufficiale clamoroso

Alejandro Camano, agente di Hakimi e Lautaro Martinez, ha parlato di mercato e del futuro dei due calciatori nel corso di un’intervista concessa a Como te va?.

«L’unico al momento che lascerà l’Inter è Hakimi. Stiamo lavorando anche sul futuro di Lautaro Martinez, ma sul suo conto non è stata ancora definita la soluzione che ha la società in questo momento. L’Inter è in una posizione forte su Lautaro: lo considera un grande goleador e un campione per la Serie A. Loro vorrebbero tenerlo all’Inter».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo dal Barcellona: arriva

Calciomercato Inter Hakimi
Inter, Achraf Hakimi (Getty Images)

Dembele

Inter: dove andrà Hakimi?

In questo momento Hakimi sembra conteso da PSG e Chelsea. I francesi sembrerebbero in vantaggio. Come confermato dall’agente il centrocampista potrebbe andare via nel corso del prossimo mercato. Negli ultimi giorni a Milano, infatti, è arrivata la prima offerta del PSG per il calciatore ma l’intesa ancora manca.

I parigini avrebbero messo sul piatto 60 milioni di euro. Una cifra importante, considerato il fatto che il terzino era stato pagato un anno fa 40 milioni, ma non ancora ritenuta da accettare da Marotta e Ausilio. I nerazzurri intanto hanno già bloccato il sostituto del difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: la decisione di Agnelli

 

Emerson Royal
Emerson Royal (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: quanto costa Hakimi?

Per cedere Hakimi l’Inter vorrebbe la cifra di 80 milioni, la società sarebbe disposta a cederlo e cercare un sostituto ma l’Inter non vuole scendere da tale cifra.. Il Psg sarebbe intenzionato a chiudere per il difensore aumentando la posta.

Per l’Inter la cessione in questo momento è necessaria perchè rientra nel discorso di ridimensionamento dei costi fatto da Suning. Se dovesse andare in porto la cessione di Hakimi durante il prossimo mercato l’Inter potrebbe prendere Emerson Royal di proprietà del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa De Paul: accordo monstre con una big straniera

Impostazioni privacy