Calciomercato Inter, colpo in attacco: Inzaghi fa la guerra a Lotito

Dopo il danno anche la possibile beffa per la Lazio di Claudio Lotito che vede l’Inter saccheggiare il club biancoceleste che si ritrova tra le tante polemiche per il caso Salernitana e non solo. Infatti, sono giorni complicati per Claudio Lotito che prima sarà concentrato su questa vicenda e poi penserà ad altro. Intanto, chi al suo posto può pensare almeno in modo iniziale al mercato è l’Inter con l’ex allenatore Simone Inzaghi. La società nerazzurra punta ora anche su Luis Alberto della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, messaggio Eriksen ai compagni

Calciomercato Inter, Luis Alberto nel mirino: il prezzo

E’ guerra tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito dopo l’addio della Lazio del tecnico. Non è andato giù al presidente della Lazio la mancata firma del rinnovo di Inzaghi che ha scelto l’Inter e ora vuole portare i suoi talenti della Lazio con se. Inzaghi mette nel mirino Luis Alberto che ha un prezzo di circa 60 milioni di euro per i nerazzurri.

Lazio Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Inzaghi fa andare Lotito su tutte le furie

Inter news, chiamata tra Luis Alberto e Simone Inzaghi

Infatti, pare che Luis Alberto abbia avuto proprio una chiamata da Simone Inzaghi che lo vorrebbe all’Inter. Il calciatore spagnolo, da parte sua, avrebbe risposto con un ‘Magari‘. Segno che tra la Lazio e Luis Alberto ormai il rapporto sembra quasi concluso e l’Inter prova ad inserirsi, nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. Intanto, Alberto non è l’unico calciatore che piace all’Inter.

calciomercato inter luis alberto
calciomercato inter luis alberto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Inter, Vidal lascia e firma per il nuovo club

Mercato Inter, Caicedo nel mirino: sgarbo di Lotito

Non c’è solo Luis Alberto nel mirino dell’Inter di Inzaghi. Lo scorso anno Caicedo doveva lasciare la Lazio, ma alla fine è rimasto anche per volontà di Simone Inzaghi che ha sempre puntato tanto su di lui. Ora Caicedo è nel mirino dell’Inter sempre grazie a Inzaghi, ma dalla Lazio potrebbe arrivare lo sgarbo di Claudio Lotito che non ci sta. Infatti, secondo le ultime notizie, lotito avrebbe chiesto a chiunque una cifra di 5-6 milioni per Caicedo, mentre all’Inter la valutazione fatta dell’attaccante è di almeno il doppio intorno ai 10 milioni di euro.

Felipe Caicedo lazio
Felipe Caicedo (Getty Image)
Impostazioni privacy