Calciomercato Inter, addio per il campione: Ancelotti punta su di lui

L’Inter si è già messa il cuore in pace per quanto riguarda questo calciomercato: sono i primi a voler vendere i propri giocatori in nome delle finanze da risanare. Questa volta il colpo in uscita è clamoroso, la chiamata arriva direttamente dal Real Madrid perché Ancelotti vuole rivoluzionare la squadra, e per farlo non vuole badare a spese: punta uno dei migliori talenti mondiali.

Calciomercato Inter, l’addio di Barella è vicino

Barella è il giocatore che nessun interista è pronto a lasciar partire, ma in questo calciomercato l’Inter non è disposta a ritenere incedibile nessun elemento. La giovane mezzala è il nome caldo per il Real Madrid: Ancelotti è ai minimi storici con un pilastro del centrocampo madrileno, ed inoltre deve fare i conti con quella che è l’età di Modric, non più un ragazzino.

Per rinnovare il centrocampo è pronto a portarsi a casa uno dei talenti più limpidi nella rosa nerazzura. Inoltre, nel mirino del neo allenatore è presente anche Locatelli: il Real che verrà è quindi voglioso di creare un’ossatura a centrocampo fatta di talento made in Italy.

calciomercato Inter Barella
Barella (www.gettyimages.it)

Calciomercato: Barella è il primo a dire addio all’Inter

L’Inter in questa sessione di calciomercato è pronta a vendere Barella. Nicolò è, a quanto riferisce SportMediaset, il primo nome che verrà sacrificato per fare quell’incasso necessario per risanare le finanze del club. Le innumerevoli voci su Hakimi non si sono ancora concretizzate in un’offerta degna di considerazione da parte della dirigenza, perciò l’obiettivo è vendere l’ex Cagliari per incassare quei soldi che il marocchino non ha ancora attirato.

INTER, SMANTELLA LA SQUADRA >>> Inter: addio certo, ha già accettato il nuovo club

Calciomercato Inter Barella
Inter, Barella (www.gettyimages.it)

Inter, si muove il calciomercato per sostituire Barella

Il calciomercato dell’Inter è aperto anche in entrata: Barella se ne va, ma in società sono già pronti a chiudere con dei sostituti. L’AD Marotta non è di certo una persona che si fa trovare impreparata, l’esperto dirigente ha già pronte delle soluzioni per non far sentire troppo l’assenza del giovane azzurro; nel taccuino dell’Inter sono presenti giovani di grande talento, uno di questi è pronto a firmare un contratto con il Biscione.

Impostazioni privacy